Il saluto in corsa tra runner......

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

enzomagno
Top Runner

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da enzomagno »

ultimamente oltre a saluatare i podisti, provo anche ad avvicinarmi per sgambettare un po insieme...ma ho l'impressione che il podista da questo punto di vista è un solitario...miao..!
addirittura uno per non farsi prendere accelerava...ad un certo punto camminavamo ad un passo di 4 al km...e lui non mollava..beh l'ho mollato io miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Ieri in due ore di corsa ho incrociato tanta gente ( era sabato..) solo due hanno ricambiato il mio saluto..uno di questi era in bici e mi ha fatto segno di tenere duro con la mano.
Visto che ero agli ultimi 3 km mi ha fatto molto piacere :thumleft:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Enzo, se incroci la gente e gli dici Miao non ti sorprendere se non contraccambiano :) :D :flower: scusa eh....
Oggi mentre aspettavo che il garmin prendesse, fingendo di fare stretching davanti a casa, un signore mi ha detto qualcosa che non ho capito xchè avevo le cuffiette. Ma era un podista xchè aveva i pantaloni aderenti e le scarpe da running. Poi al al parco ho incrociato 2 podisti e una coppia di fidanzati. Anche una sciura che correva in mocassini, pantaloni della tuta e giaccone... Ovviamente nessuno ha cagato di striscio nessun altro.
Ciao!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Lella ha scritto:Enzo, se incroci la gente e gli dici Miao non ti sorprendere se non contraccambiano :) :D :flower: scusa eh....
Oggi mentre aspettavo che il garmin prendesse, fingendo di fare stretching davanti a casa, un signore mi ha detto qualcosa che non ho capito xchè avevo le cuffiette. Ma era un podista xchè aveva i pantaloni aderenti e le scarpe da running. Poi al al parco ho incrociato 2 podisti e una coppia di fidanzati. Anche una sciura che correva in mocassini, pantaloni della tuta e giaccone... Ovviamente nessuno ha cagato di striscio nessun altro.
Ciao!!
...sigh...sarò quindi sempre un gatto solitario....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Lella ha scritto:Enzo, se incroci la gente e gli dici Miao non ti sorprendere se non contraccambiano :) :D :flower: scusa eh....
Ciao!!
...sigh...sarò quindi sempre un gatto solitario....!
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Io saluto praticamente tutti ... se mi ricambiano, cosa che di solito accade, tanto meglio ... :D
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

enzomagno ha scritto: ...sigh...sarò quindi sempre un gatto solitario....!
Ma no dai!!!
Che qui boh proprio ho avuto l'impressione che non ci si saluta... Mah...
Ps comunque Miao! :) :)
Ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Lella ha scritto:Oggi mentre aspettavo che il garmin prendesse, fingendo di fare stretching davanti a casa...
:sbonk: Lo faccio spesso anch'io :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

anche io, benedetto 305!
A72
Maratoneta

Re: R: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da A72 »

Questa sera due incontri e due saluti ricambiati.

Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”