CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 3]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 3]
@danieleq: ciao. Dipende anche da quanto vuoi spendere. Sicuramente come ti hanno già detto le iso 2 sono ottime, ma costano, le iso 1 le trovi a meno. Le ghost sono nate come scarpe reattive e quindi potresti provarle, non è detto che non vadano bene. Ora sono uscite le saucony jazz 18, anche questa è della stessa categoria e sembra ottima. In nb ci sono le 880 v5 ma forse un pelo meno veloci di quelle precedenti. Poi ci sono di adora 6100, puma faas 600, zoot carlsbad e se corri di avanpiede le Newton fate o energy.
Paolo
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
-
- Top Runner
@q
triumph 12 non esiste
è il nome che han dato nel forum prima che uscisse la nuova triumph
han cambiato il nome in triumph iso
le 880 v5 le ho viste a 70 € da decathlon parma
le ghost 8 che son simili alle glide adidas 7 o 8
ma posso sbizzarirmi ancora anche con ultima e rider
io starei su iso triumph
molto belle le ride 9 ma escono a maggio
triumph 12 non esiste
è il nome che han dato nel forum prima che uscisse la nuova triumph
han cambiato il nome in triumph iso
le 880 v5 le ho viste a 70 € da decathlon parma
le ghost 8 che son simili alle glide adidas 7 o 8
ma posso sbizzarirmi ancora anche con ultima e rider
io starei su iso triumph
molto belle le ride 9 ma escono a maggio
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Grazia grazie... Quanti nomi...
Comunque anche su maxi sport ho trovato thiumph 12(!) .. Leggeranno il forum anche loro? [WINKING FACE]
Comunque anche su maxi sport ho trovato thiumph 12(!) .. Leggeranno il forum anche loro? [WINKING FACE]
-
Donatore
- Pink-Moderator
@daniele straquoto per Triumph ISO 1 o 2 ma secondonme una prova con la ghost dovresti farla
e nel caso comprarle entrambe 

Never complain, never explain.
Intanto ringrazio tutti dei consigli.. A parte le diadora che nn so come mai ma mi hanno sempre fatto male (e pensare ke mio padre ci lavorara e mi portava le diadora a prezzi ridicoli!! ) mi sto guardando tutte le altre... Tra queste c'è qualche modello che si dimostra piu adatto allo sterrato?
Niente di particolare eh .. No trail, solo ke nn si sentano i sassolini o che sulle foglie nn si pattini (diffetto piu grosso ke avevano le pegasus x me, vomero già molto meglio)
-
- Novellino
Ciao a tutti! mi sono appena iscritta a questo meraviglioso forum e sono già pronta a chiedervi i primi consigli!!
Non so se è il posto giusto o se dovrei aprire una nuova discussione però...vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un nuovo paio di scarpe. o, meglio, un consiglio su dove andare a comprarle. Ho visto che tra i negozi citati in altre discussioni ce n'è uno di Bareggio (Mi), che per me sarebbe abbastanza comodo. Vorrei però chiedere conferma a chi è della zona e ci è stato! vorrei anche avere un'idea dei prezzi - nel senso, se tiene prezzi di mercato o se ha costi alti, in generale.
Volevo andare in un negozio specializzato per poter fare una prova su tapis roulant e tutto il resto, visto che da un po' ho un lieve fastidio al ginocchio sinistro e comunque le mie vecchie scarpe sono ormai arrivate!
Tra l'altro, per chi è della zona, ho visto che hanno aperto un negozio per runners a Inveruno (Mi) ma mi sembra che nessuno ne parli qui sul forum. Qualcuno ci è stato magari?
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!
Non so se è il posto giusto o se dovrei aprire una nuova discussione però...vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un nuovo paio di scarpe. o, meglio, un consiglio su dove andare a comprarle. Ho visto che tra i negozi citati in altre discussioni ce n'è uno di Bareggio (Mi), che per me sarebbe abbastanza comodo. Vorrei però chiedere conferma a chi è della zona e ci è stato! vorrei anche avere un'idea dei prezzi - nel senso, se tiene prezzi di mercato o se ha costi alti, in generale.
Volevo andare in un negozio specializzato per poter fare una prova su tapis roulant e tutto il resto, visto che da un po' ho un lieve fastidio al ginocchio sinistro e comunque le mie vecchie scarpe sono ormai arrivate!
Tra l'altro, per chi è della zona, ho visto che hanno aperto un negozio per runners a Inveruno (Mi) ma mi sembra che nessuno ne parli qui sul forum. Qualcuno ci è stato magari?
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!
-
- Novellino
Ciao a tutti... ed eccomi anche io qui a chiedere un vostro consiglio su delle scarpe.
Inziamo con alcuni numeri: altezza 1.73 per 75Kg, età 44. La mia corsa è limitata causa operazione ernia del disco alcuni anni fa e, purtroppo, ora due due piccole ernie. Comqunue è da circa un anno che durnate le mie uscite altenro corsa/camminata con un ritmo di circa 7 min/km per un totale ad uscita mediamente di circa 5/6Km. Non di piu' altrimenti la mia schiena ne risente. Settimana scorsa ho provato anche a stare sotto i 7 min/km ma la mia schiena è stata dolorante per diversi giorni. Ora utilizzo delle brooks glycerine acquistate l'anno scorso (avranno si e no 300km) e mi sembrano molto dure. Volevo trovare delle scarpe piu' ammortizzate per proteggere la schiena. Ho visto le Asics Nimbus 17 oppure le Hoka one Bondi (che purtroppo non le ho ancora viste dal vivo). Voi che scarpe consigliate? nel senso che cercavo delle scarpe belle ammortizzate che mi proteggano!
Grazie per l'aiuto.
Filippo
Inziamo con alcuni numeri: altezza 1.73 per 75Kg, età 44. La mia corsa è limitata causa operazione ernia del disco alcuni anni fa e, purtroppo, ora due due piccole ernie. Comqunue è da circa un anno che durnate le mie uscite altenro corsa/camminata con un ritmo di circa 7 min/km per un totale ad uscita mediamente di circa 5/6Km. Non di piu' altrimenti la mia schiena ne risente. Settimana scorsa ho provato anche a stare sotto i 7 min/km ma la mia schiena è stata dolorante per diversi giorni. Ora utilizzo delle brooks glycerine acquistate l'anno scorso (avranno si e no 300km) e mi sembrano molto dure. Volevo trovare delle scarpe piu' ammortizzate per proteggere la schiena. Ho visto le Asics Nimbus 17 oppure le Hoka one Bondi (che purtroppo non le ho ancora viste dal vivo). Voi che scarpe consigliate? nel senso che cercavo delle scarpe belle ammortizzate che mi proteggano!
Grazie per l'aiuto.
Filippo
Zio Pippo ti consiglio l'adidas ultra boost che avendo l'intersuola totalmente in boost è ammortizzata al massimo: l'ho provata alcuni giorni fa e devo dire che è fantastica, non avevo mai calzato nulla di simile
-
- Novellino
Grazie Davis, non avevo nemmeno preso in considerazione Adidas. Adesso faccio una ricerca.. e vedo se c'è qualcuno che l'ha recensita.
Filippo
Filippo