SilviaJ ha scritto:Se è per questo c'è anche chi millanta prestazioni da far invidia al buon vecchio Rocco e in realtà non conclude nulla...il mondo è bello perchè è vario!
eh eh eh eh Silvietta....mi sa che a te il matrimonio ha aperto nuovi orizzonti....
.....Magari a Te li avrà chiusi...?????Ennò perchè in 2-3 pagine addietro....sembrerebbe proprio così.....Orza che ne pensa
Ale57 ha scritto:certo che....
se prima fai sessocon una che non è tua moglie
e poi ti scoprono
non ti rimane da fare che una corsa
se vuoi uscirne vivo
pienamente daccordo
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Ale57 ha scritto:certo che....
se prima fai sessocon una che non è tua moglie
e poi ti scoprono
non ti rimane da fare che una corsa
se vuoi uscirne vivo
orzowei ha scritto:
eh eh eh eh Silvietta....mi sa che a te il matrimonio ha aperto nuovi orizzonti....
.....Magari a Te li avrà chiusi...?????Ennò perchè in 2-3 pagine addietro....sembrerebbe proprio così.....Orza che ne pensa
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
TUAREG ha scritto:
Non so se lo sai ma Silvia è sposata con uno del forum ,quello ti mena
Skerzo forse ...
non era mica mia intenzione offendere alcuno eh!
anzi chiedo scusa se l'ho fatto
...figurati, nessuna offesa
poi io più che una femme fatale sono un cartone animato , per cui... [/quote]
eppure tutte le donne agli occhi dei loro uomini sono femme fatal
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"