castoro ha scritto:Non pensate male, non è un post "sconcio" e non voglio sapere le vostre prestazioni sessuali, mi domandavo una cosa facendo un piccolo sondaggio:
fare sesso la sera prima di una gara cosa comporta?
a. la felicità e la gioia di aver fatto l'amore con il/la proprio/a compagno/a ti galvanizza e vai ancora più forte
b. ti stanca troppo e penalizza la prestazione in gara
c. è indifferente
Sinceramente l'unica volta che mi è capitato il giorno dopo avevo una gara a cui non tenevo molto e dove non ho cercato il personale, chi può fornire altre informazioni?
Ho qualche problema con il titolo del post: la seconda parola la conosco, ma la prima ....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
orzowei ha scritto:Ho qualche problema con il titolo del post: la seconda parola la conosco, ma la prima ....
Secondo me Nicola non hai capito la prima parola perchè essendo un romantico quelle parole non ti riguardano ,perciò a te andava bene ''amore e corsa''
PS:spero per te sia quello il motivo
PS 2 : si scherza nè
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.