Zio Baga ha scritto:io metterrei anche l'opzione d) : rilassa mentalmente e "scarica" dalla tensione pre-gara e poi....è un po' come iniziare il riscaldamento
assolutamente d'accordo!! ma poi c'è qualche uomo che rinuncerebbe a questo tipo di "riscaldamento" perchè il giorno dopo ha una gara???
Zio Baga ha scritto:io metterrei anche l'opzione d) : rilassa mentalmente e "scarica" dalla tensione pre-gara e poi....è un po' come iniziare il riscaldamento
assolutamente d'accordo!! ma poi c'è qualche uomo che rinuncerebbe a questo tipo di "riscaldamento" perchè il giorno dopo ha una gara???
Sai di gente strana il mondo e ' pieno !!! Io parlo per me ,non rinuncerei mai
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
più facile che ci rinunci una donna dici?
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Cotechina ha scritto:
più facile che ci rinunci una donna dici?
certo..le donne hanno sempre una scusa..almeno questa sarebbe originale...rispetto a mal di testa, stanchezza, riunione importante il giorno dopo..........
assolutamente d'accordo!! ma poi c'è qualche uomo che rinuncerebbe a questo tipo di "riscaldamento" perchè il giorno dopo ha una gara??? [/quote]
più facile che ci rinunci una donna dici? [/quote]
certo..le donne hanno sempre una scusa..almeno questa sarebbe originale...rispetto a mal di testa, stanchezza, riunione importante il giorno dopo.......... [/quote]
e certo..... questa ci mancava
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
TUAREG ha scritto:assolutamente d'accordo!! ma poi c'è qualche uomo che rinuncerebbe a questo tipo di "riscaldamento" perchè il giorno dopo ha una gara???
più facile che ci rinunci una donna dici? [/quote]
certo..le donne hanno sempre una scusa..almeno questa sarebbe originale...rispetto a mal di testa, stanchezza, riunione importante il giorno dopo.......... [/quote]
e certo..... questa ci mancava [/quote]
Ste Donne ne sanno sempre una piu del Diavolo!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!