ma penso che non mi sarà tanto difficile...sono single!!! hihi
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Cotechina ha scritto:eheheeh!! giuro che NON userò questa scusa il 13 novembre prima della mezza di Riva!!!![]()
![]()
da adesso al 13 novembre ne hai per più di un mese eh!!!!!Cotechina ha scritto:eheheeh!! giuro che NON userò questa scusa il 13 novembre prima della mezza di Riva!!!![]()
![]()
Sei una delle pochissime donne che ha scritto in questo 3d,Cotechina ha scritto:eheheeh!! giuro che NON userò questa scusa il 13 novembre prima della mezza di Riva!!!![]()
![]()
Quoto spartan! La vita da single non ha rivali.....spartan ha scritto:Sei una delle pochissime donne che ha scritto in questo 3d,Cotechina ha scritto:eheheeh!! giuro che NON userò questa scusa il 13 novembre prima della mezza di Riva!!!![]()
![]()
ma penso che non mi sarà tanto difficile...sono single!!! hihi![]()
,guarda che i single lo fanno(o potrebbero farlo) molto più di chi è accoppiato/a.
![]()
![]()
eccoappunto saggio spartanspartan ha scritto:Sei una delle pochissime donne che ha scritto in questo 3d,Cotechina ha scritto:eheheeh!! giuro che NON userò questa scusa il 13 novembre prima della mezza di Riva!!!![]()
![]()
ma penso che non mi sarà tanto difficile...sono single!!! hihi![]()
,guarda che i single lo fanno(o potrebbero farlo) molto più di chi è accoppiato/a.
![]()
![]()
Guarda, io sono single...!Cotechina ha scritto:ehehe...invidiosi??
nessun voto di castità....e in effetti quando ero fidanzata avevo sempre la scusa pronta!! adesso sono sempre pronta e basta..hihi!!
quindi ho ancora un mese per trovare qualcuno che mi aiuti a "scaricare" la tensione pre-gara? dai ce la posso fare!!![]()
Se dici così ti ritrovi una schiera di forumisti pronti a correre in tuo aiutoCotechina ha scritto:ehehe...invidiosi??
nessun voto di castità....e in effetti quando ero fidanzata avevo sempre la scusa pronta!! adesso sono sempre pronta e basta..hihi!!
quindi ho ancora un mese per trovare qualcuno che mi aiuti a "scaricare" la tensione pre-gara? dai ce la posso fare!!![]()