run in seveso 25 aprile 10k 2°tappa corrimilano

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

kolza1976
Aspirante Maratoneta

Re: run in seveso 25 aprile 10k 2°tappa corrimilano

Messaggio da kolza1976 »

Bella garetta, in una città amica, dove trovi più tifo sul giro da 4.9 km che in certe "grandi" manifestazioni! :beer:
alla fine 41.43 in RT e 41.58 in classifica, esattamente come l'anno scorso! Inizio a carburare dopo la Mezza Mazzata di Seregno :D
@Enzo Bisognerebbe farti la maglietta "MarpionEnzo", così da dietro ti riconosciamo (e ti seguiamo come tuoi aficionados) :king:
21k 1h30'18" Maratonina di Treviglio (BG) 23/02/14
10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò!
Una vita in salita
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

si stepo amo la brianza e domenica ci vediamo a cernusco lombardone
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

kolza1976 ha scritto:Bella garetta, in una città amica, dove trovi più tifo sul giro da 4.9 km che in certe "grandi" manifestazioni! :beer:
alla fine 41.43 in RT e 41.58 in classifica, esattamente come l'anno scorso! Inizio a carburare dopo la Mezza Mazzata di Seregno :D
@Enzo Bisognerebbe farti la maglietta "MarpionEnzo", così da dietro ti riconosciamo (e ti seguiamo come tuoi aficionados) :king:
ma sei donna??? sei carina???
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
kolza1976
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kolza1976 »

Enzo, va bene che le endorfine modificano la percezione :nonzo: ma sono un giovine corridore... MM35! :thumleft:
Gli aficionados ti seguono perchè tu fai da spazzaneve :beer: (a bombazza come direbbe Brumotti)

PS. Nella firma dovrei mettere "corro perchè sto cercando morosa" :smoked:
21k 1h30'18" Maratonina di Treviglio (BG) 23/02/14
10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò!
Una vita in salita
seiji
Guru

Re: R: run in seveso 25 aprile 10k 2°tappa corrimilano

Messaggio da seiji »

In effetti mai visto un pacco gara cosí pieno di roba... o.O

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

kolza1976 ha scritto:Enzo, va bene che le endorfine modificano la percezione :nonzo: ma sono un giovine corridore... MM35! :thumleft:
Gli aficionados ti seguono perchè tu fai da spazzaneve :beer: (a bombazza come direbbe Brumotti)

PS. Nella firma dovrei mettere "corro perchè sto cercando morosa" :smoked:
Miao....! :D
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

mica t'ho visto enzo in miao :nonzo: c'ero anch'io (con la canotta running forum) ,ad un paio di sputi dietro di te :41.05 il finale .sono contento di non averti incontrato ,mi stai tremendamente sulle palle :mrgreen: ma scherzo nee :wink: alla prossima,forse forse corrilambro :nonzo: per il resto ,gara sofferta ,gambe pesanti come due palle da bowling...forse la partita di calcetto di domenica .devo ammettere che non e' un gran bel momento,c'avevo l'ansia pre-gara che per un veterano come me e' un po' insolita :mrgreen:
alla fina tutto e' bene e basta.
ola :D
umuntu ngumuntu ngabantu
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ho cercato canotte running forum ma niente...strano tu non mi abbia visto ero chiaramente riconoscibile in quanto il più bello...!
miao
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Enzo! Le bustine di aloe sono x fare la cacchina :) :)
ho mangiato 3/4 del pacco gara nei primi 15' dopo l'arrivo, sotto gli occhi schifati di quelli della società podistica. :pig: :D :) ciao!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Lella non mi crederai ma io ho il problema opposto con la cacchina....l'80% delle volte che esco dopo circa 25-35 minuti faccio una pausa tecnica.
nelle gare appena parcheggio la macchina e vedo il gonfiabile della partenza devo correre in bagno per la tensione
miao

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”