Quale allenamento TRAIL oggi?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: Quale allenamento TRAIL oggi?
Grande Maxi!!! Ormai sei stranavigato!!
Io ho perso l'orologio GPS, non sò dove, non sò come, u giorno a correre lo avevvo, il giorno dopo cercandolo a casa non l'ho piu trovato, o se lo sono mangiato le gatte o non sò...
Cmq, in vista della Vigolana trail ho fatto gli ultimi 3 allenamenti in modalità passeggiata, perchè sinceramente ora, sono un pò scarico.
Domenica scorsa: 20km 1300d+ circa in Lagorai, per chi volesse sapere, l'itinerario è stato questo: Rif. Carlettini (Val Campelle), Malga Valsorda 2, Laghi di Rocco (O delle buse basse), Forcella Valsorda, Lago delle Stellune , Malga Cazorga, Forcella MOntalon, Lago Montalon, Malga Conseria, Ponte Conseria
Mercoledì 20km 1200d+: (infrasettimanale): Rifugio Erterle, La Bassa, Fravort, Gronlait, quasi Hoabonti, Val del'Orso, Rif Erterle
Venerdì: con uno zaino piuttosto hard mi faccio: Ponte Rudole (Val Campelle) Bivacco Argentino in 2 ore (tabelle 3h30'), bivacco, dormo, mi godo la notte in montagna, la mattina mi sveglio parto e vado a Forcella Ravetta, nascondo bene lo zainone grande, tiro fuori quello Salomon da Trail, scendo Malga Ravetta di sopra, Malga Ravetta di sotto, Bieno, Malga Fierollo di sotto, Malga Fierollo di sopra, Laghi Bella venezia, Forcella Fierollo Cima Frate, Cresta del Frate, Cima Frate, Forcella Fierollo (per impraticabilità di Forcella Rava son dovuto tornare indietro), Lago di Mezzo, Malga Rava di SOpra, Forcella Ravetta, Croz di Primalunetta, Monte Cenon
Penso che siano 28km 2000d+
Ho perso il cellulare in questo giro... mi accorgo sol ora che crea davvvero dipendenza sto aggeggio elettronico..
Io ho perso l'orologio GPS, non sò dove, non sò come, u giorno a correre lo avevvo, il giorno dopo cercandolo a casa non l'ho piu trovato, o se lo sono mangiato le gatte o non sò...
Cmq, in vista della Vigolana trail ho fatto gli ultimi 3 allenamenti in modalità passeggiata, perchè sinceramente ora, sono un pò scarico.
Domenica scorsa: 20km 1300d+ circa in Lagorai, per chi volesse sapere, l'itinerario è stato questo: Rif. Carlettini (Val Campelle), Malga Valsorda 2, Laghi di Rocco (O delle buse basse), Forcella Valsorda, Lago delle Stellune , Malga Cazorga, Forcella MOntalon, Lago Montalon, Malga Conseria, Ponte Conseria
Mercoledì 20km 1200d+: (infrasettimanale): Rifugio Erterle, La Bassa, Fravort, Gronlait, quasi Hoabonti, Val del'Orso, Rif Erterle
Venerdì: con uno zaino piuttosto hard mi faccio: Ponte Rudole (Val Campelle) Bivacco Argentino in 2 ore (tabelle 3h30'), bivacco, dormo, mi godo la notte in montagna, la mattina mi sveglio parto e vado a Forcella Ravetta, nascondo bene lo zainone grande, tiro fuori quello Salomon da Trail, scendo Malga Ravetta di sopra, Malga Ravetta di sotto, Bieno, Malga Fierollo di sotto, Malga Fierollo di sopra, Laghi Bella venezia, Forcella Fierollo Cima Frate, Cresta del Frate, Cima Frate, Forcella Fierollo (per impraticabilità di Forcella Rava son dovuto tornare indietro), Lago di Mezzo, Malga Rava di SOpra, Forcella Ravetta, Croz di Primalunetta, Monte Cenon
Penso che siano 28km 2000d+
Ho perso il cellulare in questo giro... mi accorgo sol ora che crea davvvero dipendenza sto aggeggio elettronico..
-
Donatore
- Moderatore
a lago Corlo (prima avevo digitato male scrivendo CornoMaxi1983 ha scritto:Dove sei andato di bello ?

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Amministratore
E c'era pure AlbertoZan!
Sempre bello il Corlo
Tirato anche io, infatti gambe dire all'ultima discesa e i 3 km finali dove ho tirato i remi in barca.
Che sudata!
E che buono il panino col pastin!
Sempre bello il Corlo

Tirato anche io, infatti gambe dire all'ultima discesa e i 3 km finali dove ho tirato i remi in barca.
Che sudata!
E che buono il panino col pastin!
-
- Ultramaratoneta
@Maxi: il tuo cane è fortunato ad avere un padrone così. Di certo non si annoia come quei poveretti che stanno rinchiusi tutto il giorno in appartamento.
Certo che cane da marmotta mi mancava
Domenica per me 21Km con D+1500m in 3 orette sotto una pioggia rinfrescante.
Contento perché la forma sta tornando dopo un periodo abbastanza nero. Ora l'importante è non strafare come il mio solito (soprattutto ora che c'è il ponte del 2 giugno
).
@Alan: perso cell, perso gps,...mi raccomando non perdere le scarpe, altrimenti è un po' duretta correre a piedi nudi.
Certo che cane da marmotta mi mancava

Domenica per me 21Km con D+1500m in 3 orette sotto una pioggia rinfrescante.
Contento perché la forma sta tornando dopo un periodo abbastanza nero. Ora l'importante è non strafare come il mio solito (soprattutto ora che c'è il ponte del 2 giugno

@Alan: perso cell, perso gps,...mi raccomando non perdere le scarpe, altrimenti è un po' duretta correre a piedi nudi.

-
- Top Runner
Questo è un bell'allenamento!!
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 6622931938
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 6622931938
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
- Ultramaratoneta

...ma è stupendo!!!!!!!!
Lo proverò per gli allenamenti in solitaria, in modo da autopremiarmi ..sempre

-
- Guru
Oggi 18 km e più o meno 400 d+ lungo una tappa dell'alta via dei monti liguri (pratorotondo-faiallo), tutta sopra i 1000 m di altitudine su un crinale che precipita da un lato sulla pianura padana e dall'altro sul mare. Oggi però li ho corsi completamente avvolto dalla nebbia, che attraversava rapida lo spartiacque sospinta dal vento di mare... Ogni tanto mi abbandonavo a sensazioni fricchettonissime tipo quella di correre letteralmente assieme al vento e alle nubi
insomma correre in montagna è bella storia.

-
- Guru
Siccome domani ho la Vigolana Lunga, ieri ho pensato bene di andare a cercare il cellulare (l'Orologio l'ho trovato sulla mensola del bagno...... NO COMMENT)!!!
16km 1200d+...
Domani 65km 4000d+ aiuto!!
16km 1200d+...
Domani 65km 4000d+ aiuto!!
-
- Guru
-
- Guru
Tu non ci sei domani????????mircuz ha scritto:Forza Alan, parti tranquillo!

Parto al rallenty!!