Quale allenamento TRAIL oggi?

Esperienze, discussioni, consigli, annessi e (s)connessi per il trail

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Re: Quale allenamento TRAIL oggi?

Messaggio da Tordg »

@ semper e alan
Avete ragione entrambi. E' una follia e un sogno. Ma, sapete com'è, amo la montagna. :smoked:
Alla peggio, se riesco a iscrivermi (e non e' così facile visto che per quest'anno le iscrizioni si sono chiusa in mezz'ora), abbandono. Non ci troverei niente di male, mi rimarrebbe tutto l'allenamento che spero di riuscire a fare.

@ lella
Ma in che campo della medicina vai specializzandoti...psichiatria :wink:
No, grande, grazie per l'incoraggiamento e la fiducia :beer: :beer: :beer:

Ciao a tutti
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Tordg ha scritto:E' una follia e un sogno. Ma, sapete com'è, amo la montagna. :smoked:
Alla peggio, se riesco a iscrivermi (e non e' così facile visto che per quest'anno le iscrizioni si sono chiusa in mezz'ora), abbandono. Non ci troverei niente di male, mi rimarrebbe tutto l'allenamento che spero di riuscire a fare.
Dal prossimo anno sarà ad estrazione... quindi olte a follia e sogno sarà anche destino... ;-)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Tordg ha scritto:
@ lella
No no, niente psichiatria! :) A volte mi dovrebbero rinchiudere a me invece:) faccio chirurgia. Ma no dai! Se ti sbatti ad allenarti bene vedrai che ce la farai! Magari non al primo colpo o al secondo, magari non farai il record del mondo, di sicuro dovrai farti il cxxo ad allenarti, ma bisogna pensare in positivo!
Su youtube ho visto che hanno fatto l'ironman (no il 70.3, quello lungo!!!) un tizio trapiantato di cuore (non so se l'ha finito, x la verità...) e anche un altro tizio (tra l'altro un po' anzianotto) che l'ha fatto tutto trascinandosi il povero figlio disabile su delle speciali carrozzine! E anche una suora di tipo 78 anni che è riuscita a arrivare finisher! Dico davvero! Quindi non vedo perche' tu non possa fare la gara a cui tieni tanto! Quindi dacci dentro!!!!!!
Ultima modifica di Lella il 28 ago 2012, 23:04, modificato 1 volta in totale.
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Semper79
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Semper79 »

Ragazzo...estrazione? Allora meglio iniziare ad allenarsi seriamente...cosa ne pensi? :wink:

Sotto con le salite e fai girare quelle gambe! :rambo:

Ciao!
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Noooooo estrazione nooooooo
Comincio ad allenarmi per l'UTMB 8)

@ lella

Ma c...o! va be' che sono malridotto...ma portarmi ad esempio una suora di 78 anni!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:flower: :flower: :flower:
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Tordg ha scritto:Noooooo estrazione nooooooo
Comincio ad allenarmi per l'UTMB 8)

@ lella

Ma c...o! va be' che sono malridotto...ma portarmi ad esempio una suora di 78 anni!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:flower: :flower: :flower:
ehmbe se ce l'ha fatta quella!!! :mrgreen: ce la puoi fare pure tu! :) :) e intento cerca dei quadrifogli nei campi che attraverserai :) cosi' portano fortuna! Ciao
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Semper79 ha scritto:
Lightwolf ha scritto: Bellissimi posti Semper :thumleft:
Dovrò venire a trovarti prima o poi :D
Ciao LightWolf come va? ho visto che avevi avuto problemi ad un piede...vesciche? non ho ben capito, ma spero sia tutto ok ora!
Basta organizzarsi, sarebbe bello poter "correre" con chi fa sul serio! :hail:
In effetti alla fine dei 58 km della gran Camignada mi sono trovato con due grosse vesciche sotto il piede sinistro, la più grande è lunga 4 cm. Sono uscite per un mio errore (cannato i calzini :emb: ) e per aver sottovalutato il dolore che sentivo sotto al piede, dovevo fermarmi e controllare. ](*,)
Ma vabbè. è esperienza anche questa :mrgreen: . Ora sono quasi a posto e domenica si tenta la TransPelmo come uscita esplorativa :thumleft:
E se la finisco bene, sotto a preparare il Troi dei Cimbri, e poi si vedrà :D
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Tordg ha scritto:@ semper e alan
Avete ragione entrambi. E' una follia e un sogno. Ma, sapete com'è, amo la montagna. :smoked:

@ lella

Ciao a tutti
Aspe Tor, io ti ho scritto con un velo di invidia...
se la fai, se riesci a iscriverti vai a falla, solo il partecipare e l'essere in lista penso crei un'emozione fortissima!!!
Io come te mi sono follemente innamorato della montagna, tardi, ho 27 anni, ma per fortuna l'ho trovata!!! Ci abito in mezzo, ho anche l'orso che gira intorno a casa mia (cazz, non mi lasciare fare gli allenamenti e devo andare in ciclabile), e non ti nego che ambisco a una gara così, il sogno della vita, come lo è scalare il Cervino.
Più passa il tempo più il mio amore si fa forte e più conosco la montagna, l'anno scorso facevo ferrate, quest'anno mi sono ritrovato sulle cime più importanti del Nord Est Italia!!
Pensa, ora sto cambiando ottica, se l'anno scorso partivo col zainone, quest'anno partivo col zainetto, il minimo indispensabile e passo veloce!!! Chissà, magari riuscirò anche io a partecipare a qualcosa di veramente serio.!!!

Intanto vedo se riesco a iscrivermi alla Drei Zinnen Lauf!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
gemon
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gemon »

Alan ha scritto:
Tordg ha scritto:Ci abito in mezzo, ho anche l'orso che gira intorno a casa mia (cazz, non mi lasciare fare gli allenamenti e devo andare in ciclabile)

e io che mi preoccupavo dei cani e qualche cinghiale.... :shock: :shock: :shock:
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

gemon ha scritto:
Alan ha scritto:

e io che mi preoccupavo dei cani e qualche cinghiale.... :shock: :shock: :shock:
x assurdo che sia, i cinghiali sono molto piu aggressivi dell'Orso... li temo di più di lui!! Ma lui...... terrore!!!!!! :oops: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :cry: :cry:
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:

Torna a “Trail Running - Allenamento”