Tordg ha scritto:@ semper e alan
Avete ragione entrambi. E' una follia e un sogno. Ma, sapete com'è, amo la montagna.
Alla peggio, se riesco a iscrivermi (e non e' così facile visto che per quest'anno le iscrizioni si sono chiusa in mezz'ora), abbandono. Non ci troverei niente di male, mi rimarrebbe tutto l'allenamento che spero di riuscire a fare.
@ lella
Ma in che campo della medicina vai specializzandoti...psichiatria
No, grande, grazie per l'incoraggiamento e la fiducia
Ciao a tutti
Aspe Tor, io ti ho scritto con un velo di invidia...
se la fai, se riesci a iscriverti vai a falla, solo il partecipare e l'essere in lista penso crei un'emozione fortissima!!!
Io come te mi sono follemente innamorato della montagna, tardi, ho 27 anni, ma per fortuna l'ho trovata!!! Ci abito in mezzo, ho anche l'orso che gira intorno a casa mia (cazz, non mi lasciare fare gli allenamenti e devo andare in ciclabile), e non ti nego che ambisco a una gara così, il sogno della vita, come lo è scalare il Cervino.
Più passa il tempo più il mio amore si fa forte e più conosco la montagna, l'anno scorso facevo ferrate, quest'anno mi sono ritrovato sulle cime più importanti del Nord Est Italia!!
Pensa, ora sto cambiando ottica, se l'anno scorso partivo col zainone, quest'anno partivo col zainetto, il minimo indispensabile e passo veloce!!! Chissà, magari riuscirò anche io a partecipare a qualcosa di veramente serio.!!!
Intanto vedo se riesco a iscrivermi alla Drei Zinnen Lauf!