Quale allenamento TRAIL oggi?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Donatore
- Guru
Re: Quale allenamento TRAIL oggi?
...uhm...si
non si vive mica di sola corsa
...diciamo che l'allenamento è consistito nel trasportare le pesanti vivande alla cima.
sono nella fase del potenziamento muscolare!!!
...diciamo che l'allenamento è consistito nel trasportare le pesanti vivande alla cima.
sono nella fase del potenziamento muscolare!!!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Credo che alla fine l'importante sia averli fatti
, io questo weekend nulla, cioè un'uscita ieri nei boschi alla ricerca disperata di qualche fungo, era meglio fare una camminata sui monti
...Tordg mi pare negli ultimi giorni sta postando uscite, stai a vedere che raggiungerà il suo ambizioso traguardo!
Ciaoooooo

Ciaoooooo
-
Se il meteo (e gli impegni) lo permette, venerdì vorrei festeggiare il compleanno come lo scorso anno, sciroppandomi una sgambata da qualche parte in appennino. Il progetto è, per me, ambizioso: Partenza da Rendinara, sul versante abruzzese degli Ernici, salita alla cresta principale (1100 D+ secchi) e poi percorrere tutta l acresta fino a Pizzo Deta, toccando altre 3-4 cime e scendendo per un altro sentiero. Credo che in totale supererà i 1500 D+. Ho fatto la primavera scorsa la salita al solo pizzo Deta in una escursione con amici e da allora sogno di correre sulla cresta....vediamo se ce la faccio.
Se il tempo dovesse essere brutto da quella parte (al momento pare le previsioni siano meglio un po' più a Nord) cambierò per qualcosa più vicino Roma oppure (perché no) per il Terminillo.
Se qualcuno volesse aggregarsi, sarebbe il benvenuto. A patto che vada piano!!!
Se il tempo dovesse essere brutto da quella parte (al momento pare le previsioni siano meglio un po' più a Nord) cambierò per qualcosa più vicino Roma oppure (perché no) per il Terminillo.
Se qualcuno volesse aggregarsi, sarebbe il benvenuto. A patto che vada piano!!!
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
-

Anche io sabato ho in programma una gita con amici, anche io proprio lo stesso dislivello! Niente corse, solo goderci il panorama sperando (non urliamo troppo però) in una bella giornata!
Ciaoooooo
-
Mah...l'allenamento fatto in ferie e' bello e che andato! Queste due settimane ho corso poco e solo in piano. Vi racconterò come va se sopravvivo 

-
Donatore
- Guru
Trail cittadino?
Dalla stazione della dentera alla basilica di superga. Partenza m. 230; arrivo m. 670. Sviluppo km 4,7. Salita min 44,50.
Discesa in poco meno di min.
Ciaooo
Dalla stazione della dentera alla basilica di superga. Partenza m. 230; arrivo m. 670. Sviluppo km 4,7. Salita min 44,50.
Discesa in poco meno di min.
Ciaooo
-
I did it! 
Non fino in fondo come avrei voluto, ma l'ho fatto. 16km, 1500 D+, 3h 20'.
Non sono arrivato sulla cima del pizzo Deta: avevo valutato male le distanze e i dislivelli sui saliscendi della cresta. Mi sono fermato alla cima precedente. Comunque molto soddisfatto e...molto stanco!
Sono ora in macchina e scrivo dal cell. Più tardi se riesco metto 2 foto.
Credo che questo modo di festeggiare i compleanni, alla sua seconda prova, diventerà una piaceva abitudine...

Non fino in fondo come avrei voluto, ma l'ho fatto. 16km, 1500 D+, 3h 20'.
Non sono arrivato sulla cima del pizzo Deta: avevo valutato male le distanze e i dislivelli sui saliscendi della cresta. Mi sono fermato alla cima precedente. Comunque molto soddisfatto e...molto stanco!
Sono ora in macchina e scrivo dal cell. Più tardi se riesco metto 2 foto.
Credo che questo modo di festeggiare i compleanni, alla sua seconda prova, diventerà una piaceva abitudine...

-
- Guru
AH NO?Tordg ha scritto:...uhm...si

-
Donatore
- Guru
Oggi salita al monte chaberton (m 3130) da monginevro, in allegra compagnia.
1300 circa d+, sviluppo 7 km circa.
Salita h 2,25.
Pranzo luculliano e visita alle rovine del forte, costruito sulla cima, sbancandola, fatto saltare durante la 2a guerra mondiale dai francesi a colpi di obice. Da vedere.
Discesa h 1,40. Molto male alle ginocchia in discesa.
Magnifica giornata, bel sentiero e bei panorami.
Ciao a tutti
1300 circa d+, sviluppo 7 km circa.
Salita h 2,25.
Pranzo luculliano e visita alle rovine del forte, costruito sulla cima, sbancandola, fatto saltare durante la 2a guerra mondiale dai francesi a colpi di obice. Da vedere.
Discesa h 1,40. Molto male alle ginocchia in discesa.
Magnifica giornata, bel sentiero e bei panorami.
Ciao a tutti
-
- Moderatore
Bravo Tor, ti consiglio se vuoi allungare il giro la prossima volta di fare al ritorno il Pas de la Fanfare esce un bel anello di 20 km!
Sempre bello lo Chaberton...
Sempre bello lo Chaberton...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera