spiegami la tua mente cosa ti dice quando sei a 180... io a 170 inizio a intravedere il Nirvana, se supero i 170 piano piano appare la madonna e tutta la famiglia a seguito!!!
Bellissimo il passo cmq... non capisco la pendenza media, ma non sembra male!
nonostante l'età ho una FC Max (misurata) di 197, e a 180 non sono ancora "fuori giri" del tutto... anche se ogni tanto mi appare Padre Maronno...
Semper79 ha scritto:197?!?! caspita complimenti allora eri appena entrato nella fase di riscaldamento!
Ma hai fatto qualche test per misurarla ed essere così preciso?
Ciauz!
Cicloergometro sotto sforzo, data l'età il cardiologo alla visita agonistica me l'ha imposto...
jenga ha scritto:nonostante l'età ho una FC Max (misurata) di 197, e a 180 non sono ancora "fuori giri" del tutto... anche se ogni tanto mi appare Padre Maronno...
..non è un'apparizione...è uno specchio!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
@ alan. Non abito a cervinia, sto a Torino. Magari nel settore turismo qualche lavoro lo trovi, comunque il trentino e' altrettanto bello!
@ semper. le molle sono ste robe qua http://www.yaktrax.co/product/yaktrax-pro-ice-grips/
In piano o leggera salita sono inutili. In discesa controproducenti. Sulla neve non battuta, di ogni tipo, non servono.
Per risalire piste battute ripide e ghiacciate sono precisissime e leggere.
Tordg ha scritto:Ciao a tutti!
@ semper. le molle sono ste robe qua http://www.yaktrax.co/product/yaktrax-pro-ice-grips/
In piano o leggera salita sono inutili. In discesa controproducenti. Sulla neve non battuta, di ogni tipo, non servono.
Per risalire piste battute ripide e ghiacciate sono precisissime e leggere.
Grazie della precisazione, una sorta di ramponcino, non ne avevo mai visti così a molla quindi dici che sono efficaci...bene bene...
Quotone spaziale a SilviaJ è la fotocopia!!! Scusa Brus ma ad un primo momento pensavo proprio fossi tu!!!
SilviaJ ha scritto:
jenga ha scritto:nonostante l'età ho una FC Max (misurata) di 197, e a 180 non sono ancora "fuori giri" del tutto... anche se ogni tanto mi appare Padre Maronno...
Mi sa che devo iniziare anche io a fare qualche allenamento trail, così è implicito quello per la mezza maratona e per l'alpinismo di alta quota di metà estate!!! Quest'anno vado a fare il Bianco, e altre cime oltre i 4500m per tanto vorrei essere più preparato che mai, mi diletterò nella corsa nel gruppo del Lagorai, basta segnarsi i sentieri belli!!!
@Jenga, Beh complimenti ... davvero... io ho capito che il mio problema è la testa.... cioè non sò fino a dove posso arrivare al massimo e per quanto... Beh intanto prendiamoci a piccole dosi...
Intanto ieri sera ho fatto il solito allenamento iperdivertente, risalita con pelli, 650m in 1h 15' (ho dovuto aspettare più volte il mio collega che si è aggregato)!!! Discesa molto bella, ma deve tornare la neve abbondante qui se nò.... sparisce tutto!!!