come fai a rispolverare un topic che ha 3 settimane?? Era freschissimo e aperto da me, ora nonriesco più a leggere i post indietro e non sò più che cosa avevo chiesto....
Ciao Alan, non seguo il discorso, io il post lo vedo di 49 pagine attualmente, Raptor ha detto che rispolverava ma perchè effettivamente eran quasi 2 mesi che non ci si scriveva più nulla.
Tutto ok per il resto? come va lo scialp? che sciate quest'anno....
Semper79 ha scritto:Ciao Alan, non seguo il discorso, io il post lo vedo di 49 pagine attualmente, Raptor ha detto che rispolverava ma perchè effettivamente eran quasi 2 mesi che non ci si scriveva più nulla.
Tutto ok per il resto? come va lo scialp? che sciate quest'anno....
Ciaooooooo
allora sono tutti rincitrullino, chiedo scusa al capo sopra, è vero, pensavo fosse il psot che avevo aperto io sul trail!!!
Skialp decisamente bene per la salita, decisamente male per la discesa in ambiente
non è una questione di allenamento, è una questione di equilibrio, di saper sciare, e ti dico faccio 1000 volte più fatica in giù che in su, anzi, quasi è un trauma ora...
Semper
grazie,cmq sono andato pianino!!
Con un altro forumista prima o poi abbiamo in progetto di partecipare alla cavalcata carsica, se vuoi tornare in ste zone
Alan
Perdonato, sarà stata l'aria rarefatta degli allenamenti trail
Spero ci si veda a qualche corsa tra i boschi (o al limite anche su strada!)
raptor ha scritto:Semper
grazie,cmq sono andato pianino!!
Con un altro forumista prima o poi abbiamo in progetto di partecipare alla cavalcata carsica, se vuoi tornare in ste zone
Alan
Perdonato, sarà stata l'aria rarefatta degli allenamenti trail
Spero ci si veda a qualche corsa tra i boschi (o al limite anche su strada!)
www.trentinotrailrunning.it vieni qui l'11 maggio e ci si vede, sarà il mio primo trail, e inizio bene, con un 30km x 2000d+ fatto senza correre... chissene, basta partecipare
Grazie per l'invito, non conosco proprio la zona, per cui la cosa mi intriga
per ora me lo segno e ti farò sapere!
Se hai deciso di esordire con quella ok, ma nel caso prima volessi fare un piccolo test non posso che consigliarti questa http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=10&t=22638
Organizzazione perfetta e l'anno scorso ci siamo divertiti da matti!!