Quale allenamento TRAIL oggi?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
Re: Quale allenamento TRAIL oggi?
domenica per il kokos trail prevedo una gran bella quantità di fango..... 

-
- Aspirante Maratoneta
Alan, ho visto ieri questo trail, è bellissimo! Parte praticamente da casa mia e sono veramente molto tentato ma non so se, nelle condizioni attuali, mi bastano due mesi per prepararlo. Più che altro, con sentieri e strade forestali ancora molto innevati, dove cavolo vado ad allenarmi??Alan ha scritto: http://www.trentinotrailrunning.it vieni qui l'11 maggio e ci si vede, sarà il mio primo trail, e inizio bene, con un 30km x 2000d+ fatto senza correre... chissene, basta partecipare
tu sei già sicuro di farlo?
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.
-
- Guru
Sicuro di partire, molto meno sicuro di arrivare, penso di avere il fondo nelle gambe perchè mi sto allenando e sto facendo in media sui 25km alla settimana (ora sto allungando le distanze) e lo skialp durante il week end!!!
Io sono già iscritto!! Cmq è TA (Trail Autogestito) per l'edizione 0. il prossimo anno sarà "Competitivo"
Io sono già iscritto!! Cmq è TA (Trail Autogestito) per l'edizione 0. il prossimo anno sarà "Competitivo"
-
- Aspirante Maratoneta
ma fai il corto o il lungo?
-
- Guru
Corto!!!!! Scherzi il lungo? MORO!!! :PDano_tn ha scritto:ma fai il corto o il lungo?
-
- Aspirante Maratoneta
Ah, ecco... 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Rieccomi dopo un pò di latitanza...oggi uscita tranquilla tranquilla, devo sfruttare queste finestre temporali di bel tempo per poter far qualcosa, perchè di uscire sotto l'acqua alle 5 la mattina proprio non mi va...
Solita salita dalle piste da sci, poco più di 3km lo sviluppo in salita e circa 800D+, parto con un cielo stellato, ma a metà strada una nebbia paurosa mi avvolge, decido di continuare perchè a sprazzi ci si vede, dopo una 50 di metri infatti tutto si libera di nuovo, il cielo però ora è bello coperto, inizia a schiarire, la neve è piuttosto pesante, in questi giorni ha piovuto fino ai 1700/1800, sta iniziando a gelare, i prossimi giorni se caleranno le termiche mi aspetto che ci sarà da piangere a salire sul ghiacciato...ma pazienza, tutto fa brodo!
Arrivato di poco sopra la quota del limite della pioggia la neve cambia, molto bella, e quando raggiungo il mio obiettivo verso valle il cielo è nero, quasi da temporale... via le pelli e giu in discesa per una doccia veloce e poi al lavoro, nel rientro in alto sfiocchetta ma smette quasi subito.
Ciao a tutti ed alla prox!
Solita salita dalle piste da sci, poco più di 3km lo sviluppo in salita e circa 800D+, parto con un cielo stellato, ma a metà strada una nebbia paurosa mi avvolge, decido di continuare perchè a sprazzi ci si vede, dopo una 50 di metri infatti tutto si libera di nuovo, il cielo però ora è bello coperto, inizia a schiarire, la neve è piuttosto pesante, in questi giorni ha piovuto fino ai 1700/1800, sta iniziando a gelare, i prossimi giorni se caleranno le termiche mi aspetto che ci sarà da piangere a salire sul ghiacciato...ma pazienza, tutto fa brodo!

Ciao a tutti ed alla prox!
-
- Ultramaratoneta
Stamattina lungo del weekend, ringraziando il meteo che ha concesso un pausa quasi soleggiata 
Un po' di saliscendi al parco della Spina Verde ... posto nuovo per me, ma che ho trovato parecchio allenante proprio per i suoi continui cambi di pendenza.
Gambe un po' imballate nella prima metà (sara' che sono alla prima settimana di carico e sto riprendendo con le salite dopo un bel po' di settimane di lavori sulla velocità) ... poi decisamente meglio!
Alla fine sono venuti fuori 30km con 1200m d+ ... mattinata abbastanza produttiva

Un po' di saliscendi al parco della Spina Verde ... posto nuovo per me, ma che ho trovato parecchio allenante proprio per i suoi continui cambi di pendenza.
Gambe un po' imballate nella prima metà (sara' che sono alla prima settimana di carico e sto riprendendo con le salite dopo un bel po' di settimane di lavori sulla velocità) ... poi decisamente meglio!
Alla fine sono venuti fuori 30km con 1200m d+ ... mattinata abbastanza produttiva

-
- Ultramaratoneta
Visto che da Natale a 3 settimane fa mi sono allenato un po' a singhiozzo, ora il mio stato di forma su strada è da cane morto, quindi sono tornato in fissa con la collina.
Mi sono informato un po' e pian piano sto andando a scoprire un sacco di nuovi sentieri. L'obbiettivo nel giro di un mesetto è di riuscire a fare la GTC, Gran Traversata della Collina Torinese, da Moncalieri a Chivasso, 60km circa con 1.500m di dislivello pare. Ho scaricato una traccia da internet e la sto andando a provare tratto per tratto. Che figata con tutto il fango e la neve che sgela e fa il paciocco
Mi sono informato un po' e pian piano sto andando a scoprire un sacco di nuovi sentieri. L'obbiettivo nel giro di un mesetto è di riuscire a fare la GTC, Gran Traversata della Collina Torinese, da Moncalieri a Chivasso, 60km circa con 1.500m di dislivello pare. Ho scaricato una traccia da internet e la sto andando a provare tratto per tratto. Che figata con tutto il fango e la neve che sgela e fa il paciocco

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Guru
up per fango e paciocco!!! LIBIDINOSI!!