Quale allenamento TRAIL oggi?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: Quale allenamento TRAIL oggi? -2011-
Io lo uso sotto ArchLinux e funge bene, direi uguale a windows.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io ne avevo installato una versione su ubuntu a casa (un bel pò di tempo fa) ma aveva qualche problema, tipo che non ti dava la possibilità di visuallizare le immagini di panoramio. Poi è anche vero che è un pò di tempo che non lo uso, quindi credo che di questi problemi siano risolti con le ultime versioni...
ciao
ciao
-
- Top Runner
Niente non ci salto fuori
NON e' il mio destino
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Troppe cose da scrivere...non so bene doveSemper79 ha scritto: Prova a dare un'occhiata a questa guida e facci sapere!
https://help.ubuntu.com/community/GoogleEarth

Questo invece non lo trovosbarbi ha scritto:Io lo uso sotto ArchLinux .

NON e' il mio destino

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Prova con medibuntu:GabydiCorsa ha scritto:Niente non ci salto fuori![]()
Troppe cose da scrivere...non so bene doveSemper79 ha scritto: Prova a dare un'occhiata a questa guida e facci sapere!
https://help.ubuntu.com/community/GoogleEarth![]()
![]()
Questo invece non lo trovosbarbi ha scritto:Io lo uso sotto ArchLinux .![]()
NON e' il mio destino
sudo apt-get install googleearth
e vedi che ti dice...

edit:
Se non hai i repository vanno aggiunti:
https://help.ubuntu.com/community/Medibuntu
Ultima modifica di Semper79 il 22 giu 2011, 10:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
ArchLinux è una distribuzione come Ubuntu un pò più difficile da usare quando la installi la prima non hai grafica ma solo i comandi e poi installi solo quello che vuoi.
Se vuoi un pò di assistenza tecnica vai su "pinguini corridori"
Se vuoi un pò di assistenza tecnica vai su "pinguini corridori"

-
- Ultramaratoneta
Ieri "battesimo del Musinè", a ritmo ultratrail, non so nulla perchè ho dimenticato a casa l'orologio.
Forse i compagni d'allenamento saranno benevoli e mi diranno qualcosa.
LUT, arrivo!
Forse i compagni d'allenamento saranno benevoli e mi diranno qualcosa.
LUT, arrivo!
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Ultramaratoneta
fatta per la prima volta quest anno..non male..sopprattutto il pranzo in malgalunga..Oscar78 ha scritto:Dici bene!salamandra ha scritto: scusa oscar..ma è una parte del sentiero caslini??
o dico 1 caxxata ?!?!?E' il primo tratto di 13 km da casa mia sino al Colle Gallo e ritorno. Una volta mi devo organizzare il rientro per farlo tutto. L'8 maggio c'è stata l'annuale camminata ma ero ad una gara.
-
- Ultramaratoneta
Non è stato proprio di corsa, diciamo più una bella passeggiata in montagna con lo zainetto da trail e discesa correndo.
http://connect.garmin.com/activity/94529963
Seguendo l'alta via numero 2 della Valle d'Aosta (quella che viene percorsa al Tor des Geants), non sempre, perchè a un certo punto ho sbagliato sentiero, da Champorcher 1.410m alle Finestre di Champorcher 2.827m.
Bellissima giornata di sole in ottima compagnia
http://connect.garmin.com/activity/94529963
Seguendo l'alta via numero 2 della Valle d'Aosta (quella che viene percorsa al Tor des Geants), non sempre, perchè a un certo punto ho sbagliato sentiero, da Champorcher 1.410m alle Finestre di Champorcher 2.827m.
Bellissima giornata di sole in ottima compagnia

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
Ieri un bel giretto per i Monti di Tuscolo

17.34 km x quasi 800 m di dislivello (secondo il 305
probabilmente qualcosa di meno...) fatti a ritmo tranquillo (soprattutto la salita al M.te Salomone).
Bei panorami sui Castelli Romani, ancora qualche orchidea selvatica in fiore verso la cima del Salomone, belle sensazioni, ottime Masochist!

17.34 km x quasi 800 m di dislivello (secondo il 305

Bei panorami sui Castelli Romani, ancora qualche orchidea selvatica in fiore verso la cima del Salomone, belle sensazioni, ottime Masochist!

Dico quello che penso, faccio quello che dico.
-
Giretto di sabato scorso, a dire il vero al Pso Bondione non ci sono arrivato, mancava poco ma la neve ghiacciata e le scarpe da running non vanno molto d'accordo, e perlomeno io non me la sentivo di rischiare uno scivolone per 100 metri in più di strada....

Le distanze ed i dislivelli sono un pò falsati nell'immagine, SportTracks mi passa uno sviluppo di 14,3Km e 1250m D+.
Comunque bel giro, al mattino presto temperatura fresca, a quota 2500m ghiaccio sui prati!
Saluti a tutti
Semper79

Le distanze ed i dislivelli sono un pò falsati nell'immagine, SportTracks mi passa uno sviluppo di 14,3Km e 1250m D+.
Comunque bel giro, al mattino presto temperatura fresca, a quota 2500m ghiaccio sui prati!
Saluti a tutti
Semper79