ingpeo ha scritto:Confermo, provato entrambe le soluzioni. Le mutande le uso solo quando fa più fresco.
Peccato che i miei vecchi pantaloncini
siano consumati sull'elastico interno e quindi il "galleggiamento" è assicurato, in questo caso mutanda e via.
PippoRun ha scritto:ma non è per il galleggiamento....è per un fatto d'igene.
D'igiene????? ma in quanti ci entrate dentro a quei pantaloncini???
Ma davvero rinunciate alla sensazione di libertà che danno i pantaloncini con lo slip interno???? E non ne conoscevate l'uso?? Io non voglio crederci........mi prendete in giro....
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
TIBET ha scritto:D'igiene????? ma in quanti ci entrate dentro a quei pantaloncini???
io ho rinunciato alla (presunta) comodità solo perché i modelli che avevo visto da deca non avevano tasche serie. Ma dico due cernierine esterne no? ma appena ne trovo un paio decente,..
TIBET ha scritto:D'igiene????? ma in quanti ci entrate dentro a quei pantaloncini???
io ho rinunciato alla (presunta) comodità solo perché i modelli che avevo visto da deca non avevano tasche serie. Ma dico due cernierine esterne no? ma appena ne trovo un paio decente,..
La cernierina esterna ce la hanno normalmente quelli più lunghi attillati, fatti diciamo stile scaldamuscoli, sia molto corti (che in teoria sarebbero da donna) che più lunghini. Hanno la bella taschina sul
If you touch me
You'll understand what happiness is
Ci sono dei pantaloncini dell'adidas modello 2009 con il taschino posteriore,hanno un groso difetto però,se fa caldo e si suda dopo un orea pesano 2kg....non mollano manco una goccia di sudore
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Io li ho travati l'anno scorso della Nike: bellissimi, leggerissimi con una tasca sul retro (con cerniera) in cui ci sta tranquillamente fazzoletto e chiave della macchina. Non sono corti come i classici svolazzini ma il materiale è lo stesso
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Io li porto con,anche se sono curioso di provarli senza mutanda. Ho solo timore che si veda in rilievo tutto l'ambaradan, non mi sembra educato davanti alla gente ... Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !