MARCO 'The Runner' ha scritto:Io li porto con,anche se sono curioso di provarli senza mutanda. Ho solo timore che si veda in rilievo tutto l'ambaradan, non mi sembra educato davanti alla gente ... Marchetto.
Beh, tutto dipende dall' Ambaradan che hai. Ha qualcuna/o potrebbe anche piacere...................
MARCO 'The Runner' ha scritto:Io li porto con,anche se sono curioso di provarli senza mutanda. Ho solo timore che si veda in rilievo tutto l'ambaradan, non mi sembra educato davanti alla gente ... Marchetto.
Beh, tutto dipende dall' Ambaradan che hai. Ha qualcuna/o potrebbe anche piacere...................
bye
mai vergognarsi del proprio ambaradan.....
e poi guarda che mica si scandalizzano.....
al limite apprezzano!
AMBARADAN - Parlo di vent'anni fa ... sono agli esordi con l'abbigliamento tecnico da ciclista che come si sa bisogna tenere a pelle. Faccio un gita in quel di Montevecchia CO - 95 km l'anello da compiere, da casa - e mi fermo in un bar per un panino. Dentro al bar ci trovo una classe di ragazze che stanno mangiando ai tavoli, gran belle persone simpatiche allegre come me. Ad un certo punto sara' stato il panino o il cafferino finale non so che mi si sveglia il soldatino e sale su. Apriti cielo! Giu' la maglia fino alle ginocchia, mi sono dovuto prima sedere lontano da sguardi imbarazzanti (impossibile non notarmi) e poi rifugiarmi in bagno a cercare di mettere ragione al signorino ma invano. Mica e' finita! Quando sto per uscire dal bar alcune di queste me le ritrovo al bancone vicino a me. Belle ragazze, tutte diciotto-ventenni. Tre-cinque anni piu' giovani di me. Insomma preferivo una scalata al Ghisallo col 39*26-28 che un momento cosi' imbarazzante . Me lo ricordo bene ancora adesso, anche a vent'anni dal fatto.Marchetto.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 27 ott 2009, 10:27, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:AMBARADAN - Parlo di vent'anni fa ... sono agli esordi con l'abbigliamento tecnico da ciclista che come si sa bisogna tenere a pelle. Faccio un gita in quel di Montevecchia CO - 95 km l'anello da compiere, da casa - e mi fermo in un bar per un panino. Dentro al bar ci trovo una classe di ragazze che stanno mangiando ai tavoli, gran belle persone simpatiche allegre come me. Ad un certo punto sara' stato il panino o il cafferino finale non so che mi si sveglia il soldatino e sale su. Apriti cielo! Giu' la maglia fino alle ginocchia, mi sono dovuto prima sedere lontano da sguardi imbarazzanti e poi rifugiarmi in bagno a cercare di mettere ragione al signorino ma invano. Mica e' finita! Quando sto per uscire dal bar alcune di queste me le ritrovo al bancone vicino a me. Belle ragazze, tutte diciotto-ventenni. Tre-cinque anni piu' giovani di me. Insomma preferivo una scalata al Ghisallo col 39*26-28 che un momento cosi' imbarazzante . Me lo ricordo bene ancora adesso, anche a vent'anni dal fatto.Marchetto.
Per quale motivo "castigarle" era l'unica soluzione?
Ma che caspita scrivete?vi rendete conto?
Non traspaiono ,nel racconto, comportamenti provocatori nei confronti di marchetto da parte di quelle ragazze!
annarella65 ha scritto:Per quale motivo "castigarle" era l'unica soluzione?
Ma che caspita scrivete?vi rendete conto?
Non traspaiono ,nel racconto, comportamenti provocatori nei confronti di marchetto da parte di quelle ragazze!
Brava brava molto brava,semmai era l'inverso. Forse troppi km seduto ed un cafferino hanno fatto reazione, comunque mi ero imbarazzato moltissimo, oggi con la protezione extra nelle braghette da ciclista questo problema e' stato drasticamente risolto.
Adesso la patata bollente l'hanno presa proprio i runners. Basta vedere certe premiazioni . Comunque adesso quando entro in un bar quel fenomeno difficilmente si ripete . Bye bye.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:AMBARADAN - Parlo di vent'anni fa ... sono agli esordi con l'abbigliamento tecnico da ciclista che come si sa bisogna tenere a pelle. Faccio un gita in quel di Montevecchia CO - 95 km l'anello da compiere, da casa - e mi fermo in un bar per un panino. Dentro al bar ci trovo una classe di ragazze che stanno mangiando ai tavoli, gran belle persone simpatiche allegre come me. Ad un certo punto sara' stato il panino o il cafferino finale non so che mi si sveglia il soldatino e sale su. Apriti cielo! Giu' la maglia fino alle ginocchia, mi sono dovuto prima sedere lontano da sguardi imbarazzanti e poi rifugiarmi in bagno a cercare di mettere ragione al signorino ma invano. Mica e' finita! Quando sto per uscire dal bar alcune di queste me le ritrovo al bancone vicino a me. Belle ragazze, tutte diciotto-ventenni. Tre-cinque anni piu' giovani di me. Insomma preferivo una scalata al Ghisallo col 39*26-28 che un momento cosi' imbarazzante . Me lo ricordo bene ancora adesso, anche a vent'anni dal fatto.Marchetto.
non potevi "castigarle????"
Bah.
Son tipo di larghe vedute, ma certi interventi si possono tranquillamente evitare, imho.