orzowei ha scritto:
Più che sottodimensionato, io sono costretto a ...."cercarlo con la lente d'ingrandimento velocemente nella selva"....se non voglio farmela addosso
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
orzowei ha scritto:
Più che sottodimensionato, io sono costretto a ...."cercarlo con la lente d'ingrandimento velocemente nella selva"....se non voglio farmela addosso
orzowei ha scritto:
Beh, tante volte capita di andare "a reazione"
A volte è comodo, ti sgonfia la pancia; altre volte invece....è meglio stare attenti....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
orzowei ha scritto:
Ricordo una sera d'inverno dopo 10k... beh mi ero quasi spaventato!!!
Fortuna che dopo 1pò... ritorna tutto normale!
E' che il sangue va tutto alle gambe durante la corsa! E ne rimane poco per attributi e cervello (che sono notoriamente collegati). Ma con una pinzetta in tasca si risolvono anche i problemi di minzione post corsa...