Proposta di autoesclusione dal Forum
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Proposta di autoesclusione dal Forum
Premessa: niente contro Nicola/orzowei che mi sembra (anzi sono sicuro che sia) un tipo in gamba.
Però, in tutta sincerità, l'apertura di un topic con addirittura sondaggio annesso mi sembra un tantino eccessivo, quasi a volersi sincerare di essere gradito comunque (d)agli utenti del forum. Cosa peraltro scontata, anche e sopratutto letti i topic "incriminati". A mio modestissimo avviso c'è giusto qualche uscita un po' "imprudente" come capita a tutti, nessuno escluso.
E' ovvio poi che la virtualità di un forum, il fatto che non ci si possa spiegare/chiarire/scusare in tempo reale come quando ci si guarda negli occhi, faccia la sua parte nel rendere ogni tanto problematici alcuni scambi di opinione. Come è altrettanto vero che talvolta/spesso ben più di quegli aspetti caratteriali (reali, non virtuali) che vorremmo mettere in gioco esclusivamente entra comunque in azione ben al di là di un controllo meramente razionale.
E poi, se davvero ci fosse stato un problema serio legato ad un utente e alla sua coabitazione con tutti gli altri, credo che solo il moderatore avrebbe dovuto/potuto valutare la necessità di una cosa del genere, come extrema ratio.
Ma non credo che sia il caso in un forum sano ed estremamente civile come questo.
E ovviamente non ho "votato", vista la premessa.
Alessandro
Però, in tutta sincerità, l'apertura di un topic con addirittura sondaggio annesso mi sembra un tantino eccessivo, quasi a volersi sincerare di essere gradito comunque (d)agli utenti del forum. Cosa peraltro scontata, anche e sopratutto letti i topic "incriminati". A mio modestissimo avviso c'è giusto qualche uscita un po' "imprudente" come capita a tutti, nessuno escluso.
E' ovvio poi che la virtualità di un forum, il fatto che non ci si possa spiegare/chiarire/scusare in tempo reale come quando ci si guarda negli occhi, faccia la sua parte nel rendere ogni tanto problematici alcuni scambi di opinione. Come è altrettanto vero che talvolta/spesso ben più di quegli aspetti caratteriali (reali, non virtuali) che vorremmo mettere in gioco esclusivamente entra comunque in azione ben al di là di un controllo meramente razionale.
E poi, se davvero ci fosse stato un problema serio legato ad un utente e alla sua coabitazione con tutti gli altri, credo che solo il moderatore avrebbe dovuto/potuto valutare la necessità di una cosa del genere, come extrema ratio.
Ma non credo che sia il caso in un forum sano ed estremamente civile come questo.
E ovviamente non ho "votato", vista la premessa.
Alessandro
Para todos la luz. Para todos todo.
Io vorrei mandarti via dall'Italia: è possibile?

Esilio!!!!!!!!!!!!!!!!!!mazzi9 ha scritto:Io vorrei mandarti via dall'Italia: è possibile?![]()
![]()
A Sant'Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A San Vittore!!!!!!!CORIO69 ha scritto:Esilio!!!!!!!!!!!!!!!!!!mazzi9 ha scritto:Io vorrei mandarti via dall'Italia: è possibile?![]()
![]()
Troppo vicino!mazzi9 ha scritto:A San Vittore!!!!!!!CORIO69 ha scritto: Esilio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se riaprissimo Alcatraz?????
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
RED ALLARM !!!
RUNNERIZZATI C'E' UN FUGGIASCO ...
Scusatemi ... ma cosa vi siete bevuti stamattina per colazione al posto del caffe' ?
Povero me ... e ho pure votato no
maddai chiudete sto topic assurdo ... e torniamo a correre eddaiiiiiii ...
Orzo ... correre correre ... dai !!!
LO SCATENATO .
RUNNERIZZATI C'E' UN FUGGIASCO ...
Scusatemi ... ma cosa vi siete bevuti stamattina per colazione al posto del caffe' ?

Povero me ... e ho pure votato no

Orzo ... correre correre ... dai !!!
LO SCATENATO .
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 21 mag 2010, 16:25, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Top Runner
Sono d'accordo con il RunnerizzatoreMARCO 'The Runner' ha scritto:RED ALLARM !!! RUNNERIZZATI C'E' UN FUGGIASCO ...
Scusatemi ... ma cosa vi siete bevuti stamattina per colazione al posto del caffe' ?![]()
Povero me ... e ho pure votato nomaddai chiudete sto topic assurdo ... e torniamo a correre eddaiiiiiii ...
![]()
Orzo ... correre correre correre ... dai !!!
LO SCATENATO .

ma no che spariamo un pò di cazzate in libertà....
Io voto per l'Esilio nel Centro Federale di Formia
tre mesi di allenamenti con il Prof. vittori, quello di Mennea!

Io voto per l'Esilio nel Centro Federale di Formia
tre mesi di allenamenti con il Prof. vittori, quello di Mennea!

-
- Top Runner
Sì, ma "lui" dov'è?
Noi qui a votare NO e magari lui se la stà già ridendo alle nostre spalle

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
ovvio.Ale57 ha scritto:Sì, ma "lui" dov'è?
ci sta osservando e ridendo alle nostre spalle.....
President, devi agire, colpirlo nei suoi affetti più cari...