[Sondaggio] Che scarpe usate ?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: [Sondaggio] Che scarpe usate ?
Asics Cumulus 14,mi sa che è ora di cambiarle però ...
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Guru
Sono al secondo paio i Asics gt 2000 2
-
- Mezzofondista
Asics gt 1000, molto soddisfatta!
-
- Maratoneta
[Sondaggio] Che scarpe usate ?
Al momento Nike lunarglide e Adidas response boost
-
- Novellino
FEDELISSIMO Mizuno (Mustang, Fortis3, ultima 4-5-6 e Rider 17-18)
176 cm x 80kg
PB
10k: 41'38" (Miguel Gen2015)
Mezza: 1h30'23" (RomaOstia Mar2015)
Maratona: 3h28'46" (Pisa Dic2014)
PB
10k: 41'38" (Miguel Gen2015)
Mezza: 1h30'23" (RomaOstia Mar2015)
Maratona: 3h28'46" (Pisa Dic2014)
-
- Ultramaratoneta
-
- Maratoneta
In allenamento le Cumulus 15(scarpe che ho usato da poco anche in un trail dove hanno annullato la classifica per uno scherzo di un buontempone che ha spostato la freccia facendoci sbagliare percorso...) che, però, in autunno cambierò sicuramente e, forse, avrei fatto meglio a cambiarle prima, quando c'erano le Cumulus 16 a metà prezzo, cioè a 81 euro.
Per quanto riguarda le scarpe da gara, domenica a Vivicittà esordirò con le Asics Hiperspeed 6, scarpe che non volevo neanche comprare, visto che avevo adocchiato le Adidas, ma nel negozio dove sono andato non c'era la mia misura ed allora ho ripiegato sulle Asics Hiperspeed, le meno peggio tra quelle provate. Sicuramente la prossima volta comprerò le scarpe da gara online, così scelgo la scarpa che voglio!!
Fino allo scorso anno in gara usavo un modello dell'Asics di cui non ricordo il nome, ma dopo la frattura nell'ultima gara dove ho gareggiato, frattura causata sicuramente da quella scarpa(anche se forse le nike free 3 che usavo in allenamento c'hanno messo del loro...), ormai vecchia e rigida, le ho buttate nell'immondizia.
Per quanto riguarda le scarpe da gara, domenica a Vivicittà esordirò con le Asics Hiperspeed 6, scarpe che non volevo neanche comprare, visto che avevo adocchiato le Adidas, ma nel negozio dove sono andato non c'era la mia misura ed allora ho ripiegato sulle Asics Hiperspeed, le meno peggio tra quelle provate. Sicuramente la prossima volta comprerò le scarpe da gara online, così scelgo la scarpa che voglio!!
Fino allo scorso anno in gara usavo un modello dell'Asics di cui non ricordo il nome, ma dopo la frattura nell'ultima gara dove ho gareggiato, frattura causata sicuramente da quella scarpa(anche se forse le nike free 3 che usavo in allenamento c'hanno messo del loro...), ormai vecchia e rigida, le ho buttate nell'immondizia.
-
- Top Runner
Paolo ha scritto:Buontempone

Ma che gente....confondere i trailers per puro divertimento.... Sarà stato qualche cacciatore...
-
- Maratoneta
La caccia a fine marzo è chiusa...Comunque non è la prima volta che accadono episodi di questo tipo...sicuramente sono persone disturbate che non trovano cose più piacevoli da fare...tomaszrunning ha scritto:Paolo ha scritto:Buontempone![]()
Ma che gente....confondere i trailers per puro divertimento.... Sarà stato qualche cacciatore...