Re: 22/03/15 SOTTO IL MONTE – BG -

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rrrooarrr
Maratoneta

Re: Re: 22/03/15 SOTTO IL MONTE – BG -

Messaggio da rrrooarrr »

Bella come sempre ...alla fine 18 km esatti.
Un po' di fango ma non esageratemente fastidioso...forse la discesa sui sassi era più a rischio..
"Un giorno, uno come tanti, ho realizzato un sogno: la Maratona"
paolo83
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da paolo83 »

Fatta la 20! Anche per me 18 km esatti.
Ottimo allenamento per domenica prossima (sky del Canto), le gambe andavano molto bene e sono riuscito a correrla tutta. :D
Percorso molto vario e divertente, il fango tutto sommato non era tantissimo. Comunque scelta azzeccata le scarpe da trail :mrgreen:
PB 21km: 1h18'48'' - Maratonina di Crema 2013
PB 42km: 2h56'39'' - Terre Verdiane 2015

Prossime gare:
05/11 - Valtellina Wine Trail 42 km 1731 m D+
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Fatta anche io la lunga con le slick che soprattutto in salita mi hanno un po' infastidito; in discesa tutto sommato, andando sulle foglie si correva bene; giusto un paio di punti erano proprio critici. Scoperto l'arcano della distanza e del dislivello rispetto all'anno scorso: al km 7 avremmo dovuto svoltare a destra ed entrare nel bosco che ci avrebbe portato a scendere ad Ambivere, per poi risalire poco prima di Cerchiera e ricongiungerci sopra Fontanella (appena dopo il ristoro volante nel bosco piazzato dopo la deviazione per la 20). A conti fatti abbiamo perso circa 3 km ed una cinquantina di metri di dislivello. Alla fine io ho chiuso con 19 (allungando attorno alla piazza del paese) con 540 m D+
I run because it's hard to find time to walk
JP200

Messaggio da JP200 »

@eidos, non avendola fatta stavo per chiedere se era possibile postare la planimetria perchè da quella fatta da me nel 2013 proprio in corrispondenza del 7 km si svoltava a destra e si scendeva ad Ambivere , quindi vuol dire che dal 7 km si è tagliato sino all 11km del vecchio tracciato? Alla fine la corsa del 2013 a me dava quasi 22 km
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

@JP200
esatto, al km 7 siamo andati verso Fontanella seguendo il percorso in asfalto comune alla Teremotata, deviando a dx poco prima della chiesa (come per le lunghe della Teremotata) e, giunti in cima allo strappetto, svoltando a sx ricongiungendoci con il percorso che hai fatto tu che salivi da Cerchiera. allego traccia ed altimetria.

Immagine

Immagine
JP200

Messaggio da JP200 »

eidos, grazie , spero che abbiamo modificato il percorso per via della pioggia, altrimenti facendo cosi hanno eliminato parecchio sterrato e 100m D+ , peccato perchè pur restando una bella corsa diventa troppo simile ad altre fatte in zona. :salut:
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

è quello che ho pensato io ieri al km 7 (avendo visto la tua traccia mi aspettavo di girare a dx). Tra l'altro la salita verso Fontanella da Cerchiera è uno dei pochi percorsi del Canto che non ho mai fatto e mi sarebbe piaciuto provare. Vorrà dire che dovrò farmela da solo.
Ciao

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”