Le storie di corsa della Stanza 21

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Lev
Mezzofondista

Re: Le storie di corsa della Stanza 21

Messaggio da Lev »

francescone ha scritto:
ansfa ha scritto:Caspita Francescone, correre con radio Radicale, magari mentre manda in diretta una seduta parlamentare...per quello che adesso vai più forte!
per non parlare della chiacchierata domenicale con Marco Pannella.. ti ci facevi una ultramaratona prima che finisse :mrgreen:
già, leggermente zavorrante però...ora ci confesserai anche che da qualche mese non ascolti più Tutti morimmo a stento durante le ripetute veloci e la tua estate magica non avrà più segreti per noi :mrgreen:
(OT: questa inopinata evocazione di Radio radicale mi ha fatto ricordare con un sorriso che la ascoltavo spesso quando facevo i compiti alle medie: che tenerezza, una vita fa...ma naturalmente c'era sempre Pannella, o meglio era già da una vita che parlava di partitocrazia referendum ecc)
Benché questa sia follia, pure c’è del metodo in essa” [William Shakespeare, da qualche parte dell’Amleto]
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Io naturalmente ascolto la zanzara.
ansfa
Guru

Messaggio da ansfa »

Io ero Zanzara dipendente, da quando ho preso l'ultimo cellulare (senza radio FM) sto iniziando a disintossicarmi, complice anche la trasmissione che a mio parere è peggiorata, soprattutto per colpa di Parenzo!
Mi chiamo Anselmo
Connect Strava
Bark_Psychosis

Sono diventati entrambi insopportabili, concordo. Io ho praticamente smesso da quando non vado più in palestra...
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Io li ascolto proprio perchè insopportabili.
Però non ho mai provato a sentirli mentre corro (o forse una volta sola, sul Tapis)
Bark_Psychosis

Io ho rischiato più volte il capottamento sul tapis, per le risate che mi facevo.
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

io l'unica trasmissione radiofonica che ascolto, se corro nella fascia oraria, è "lateral" (sì, ok, sono sempre il solito...) di Bottura. Purtroppo succede raramente e i podcast non ha lo stesso valore, se ascoltato il giorno dopo...
Ammetto di essere stato in passato anche un "follower radiofonico" di Deejay chiama Italia" ma poi l'autoreferenzialità del programma mi ha un po' allontanato...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
follisal
Guru

Messaggio da follisal »

visto che è il momento di fare "outing" ..io sono radiosportiva dipendente, ma sto cercando di uscirne
smiri11
Guru

Messaggio da smiri11 »

Ciao ragazzi al momento dato che preparo una Mara qualsiasi cosa scrivo sono OT :wink:

inoltre sul discorso auricolari sono impreparato, solitamente corro lungomare e preferisco il suono del mare :smoked:
Mapina
Ultramaratoneta

Messaggio da Mapina »

Io ascolto radio3.
Quando vado al mattino, la rassegna stampa mondo e nazionale.
Quando vado la sera, Hollywood party.
Il sabato mattina uomini e profeti.
La domenica mattina la lingua batte, che è forse la mia preferita: un'ora di disquisizioni sull'uso corretto di "piuttosto che" o se si possa considerare sdoganato "sciallarsi" o "bossarsela".

i miei tempi non migliorano, ma io sto diventando coltissima.

Torna a “Storie di Corsa”