Le storie di corsa della Stanza 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Re: Le storie di corsa della Stanza 21
ufff. altro enorme endorsement per un Bark Maratoneta!!!
daje Bark...quale scegli per il 2016?
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Top Runner
Ha già scelto...ma non lo sa ancora.....espresso832 ha scritto:ufff. altro enorme endorsement per un Bark Maratoneta!!!

Appunto dico: con il fiorire della pubertà e l'esplosione ormonale spesso il sorpasso donzellico si traduce automaticamente nel tenere il ritmo della donzella (io poi ultimamente manco ce la facevo)
@espresso: non so... sicuro non mi metto a preparare maratone d'estate, visto come soffro il caldo... qualcosa tipo a febbraio 2017? Vorrei usare le mezze autunnali come avvicinamento e poi usufruire del - pare - famoso "effetto maratona" sulle mezze primaverili.
@espresso: non so... sicuro non mi metto a preparare maratone d'estate, visto come soffro il caldo... qualcosa tipo a febbraio 2017? Vorrei usare le mezze autunnali come avvicinamento e poi usufruire del - pare - famoso "effetto maratona" sulle mezze primaverili.
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 12 ott 2015, 14:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
le 10 estive mi hanno dato tanto sprint nelle mezze settembrine.. vedremo uscendo dalla maratona di fine mese quale sarà l'esito a Busto (forse)..
Bark: se non ricominci a correre niente formaggio..
Marco: casera
Bark: se non ricominci a correre niente formaggio..
Marco: casera
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
-
- Guru
bark: Roma
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
-
- Top Runner
Casera..ottimo anche lui...
Bark\roma 2017...si può fare....se fa il bravo..gli faccio da lepre
Bark\roma 2017...si può fare....se fa il bravo..gli faccio da lepre

Francescone: io ci provo, il coach mi è testimone.. ma se ogni volta che vai più veloce di 4'20'' ti ricompare la noia muscolare alla coscia e non puoi più correre per quella settimana capisci che lo sfavamento è dietro l'angolo. Stamattina seduta dolorosissima dal fisioterapista (faccio qui il resoconto per il coach): mi ha detto che a sto punto indagare sulle cause conta poco... bisogna (cito testuali parole) "aprire" il muscolo. Segue mezz'ora di lavoretto medievale per il mio culo (cit.), col fisioterapista che mi conficca il gomito nel muscolo sulla parte dolorante... oggi mi ha dato 5 minuti di riposo ogni munuto di tortura... giovedì mattina mi ha detto di andare lì preparato al peggio, ché non ci saranno pause.
Maratona di Roma mi pare ottimo, sulle strade che hanno visto i miei natali. Se mi fai da lepre e non ti porti donne al seguito ti ospito pure gratis da zia, coach.
Maratona di Roma mi pare ottimo, sulle strade che hanno visto i miei natali. Se mi fai da lepre e non ti porti donne al seguito ti ospito pure gratis da zia, coach.
-
- Guru
cmq era ovvio che le risposte fossero sempre le stesse (a partire dal "hai più margine di miglioramento quindi devi migliorare il doppio" fino a "ma dove vuoi arrivare perchè era tutto ok ma poi non è andata così per questo e quest'altro "solito" motivo)
Ma è divertente leggere qui per questo
A distanza di un anno leggi le stesse frustrazioni (la migliore delle frustrazioni è quella che fa distinguere fra RME reale e RME obiettivo o ptenziale o più giusta) e le stesse regole auree
Ci potremmo scrivere un libro. Pirandello ci sguazzerebbe
Per me è come andare al "solito bar" dove stai bene...e ogni tanto scatta la serata che fai le 3 di notte dicendo ciascuno la sua....e il mese dopo rifai le 3 di notte dicendo ciascuno la stessa sua...
Ma è divertente leggere qui per questo
A distanza di un anno leggi le stesse frustrazioni (la migliore delle frustrazioni è quella che fa distinguere fra RME reale e RME obiettivo o ptenziale o più giusta) e le stesse regole auree
Ci potremmo scrivere un libro. Pirandello ci sguazzerebbe
Per me è come andare al "solito bar" dove stai bene...e ogni tanto scatta la serata che fai le 3 di notte dicendo ciascuno la sua....e il mese dopo rifai le 3 di notte dicendo ciascuno la stessa sua...
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Io prima o poi ci metto il tritolo, a sto bar. Tanto poi basta dire che è stato l'ISIS.
SteVa: la tua prestazione alla stramilano non è andata come doveva (e sottolineo doveva, senza condizionale) andare perché c'è stato l'inaspettato caldo che ha tagliato le gambe a tutti, e poi la prima gara è un'incognita emotiva per tutti. Incognita emotiva che ormai Mrs. MadSeason dovrebbe aver superato, ad esempio.
SteVa: la tua prestazione alla stramilano non è andata come doveva (e sottolineo doveva, senza condizionale) andare perché c'è stato l'inaspettato caldo che ha tagliato le gambe a tutti, e poi la prima gara è un'incognita emotiva per tutti. Incognita emotiva che ormai Mrs. MadSeason dovrebbe aver superato, ad esempio.