espresso832 ha scritto: Il garmin funziona lo stesso o esiste una versione pr il jogging?
c'e' il Garmin ForeJogger 920. modello di punta per far tri: Nuoto con tavoletta, Jogging, CityBike
ho visitato oggi il sito Misterjogging: c'è il materiale per il tri in offerta: costume a zampa di elefante pr la frazione a nuoto, citybike con ombrellone per la frazione in bici e felpa pesante di cotone con cappuccio alla Rocky per la frazione di jog. In regalo una confezione di domopak per dimagrire 5kg
in 3 sedute di allenamento...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Scusate ragazzi... Scrivo qui perché mi sembra un topic molto partecipato e avrei bisogno di un consiglio...
Domenica 25 ho la mia prima mezza..corro da 1 anno circa ma non seguo nessuna tabella in generale... Faccio dai 60 agli 80 km a settimana e vorrei impostare un ritmo a 4'40...negli allenamenti che mi separano a domenica prossima cosa dovrei fare? Io avevo intenzione di fare un 8 km a sensazione stasera... Poi domattina un lungo di 22 insieme ad altri a 5 min/km... Poi negli altri allenamenti come mi comporto? Vanno bene quelli descritti da me?
Grazie per l aiuto...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
10k: 41.04 (31.10.2016 - Capo d Orlando)
21K: 1.32.15 (9.05.2019 Capo d Orlando)
42K: 3.22.16 (21.11.2021 Verona Marathon)
Il_Monatto ha scritto:Scusate ragazzi... Scrivo qui perché mi sembra un topic molto partecipato e avrei bisogno di un consiglio...
Domenica 25 ho la mia prima mezza..corro da 1 anno circa ma non seguo nessuna tabella in generale... Faccio dai 60 agli 80 km a settimana e vorrei impostare un ritmo a 4'40...negli allenamenti che mi separano a domenica prossima cosa dovrei fare? Io avevo intenzione di fare un 8 km a sensazione stasera... Poi domattina un lungo di 22 insieme ad altri a 5 min/km... Poi negli altri allenamenti come mi comporto? Vanno bene quelli descritti da me?
Grazie per l aiuto...
questo thread è molto partecipato, ma siamo sempre OT
se vuoi dei consigli seri forse è meglio l'altro thread speculare "il mio allenamento per i 21K"
p.s. complimenti per i km che fai...
fai il lungo domenica ma poi scarico assoluto. 60-80 km scordateli la settimana della gara.
Io ti consiglierei 3 allenamenti massimo, l'ultimo dei quali giovedì o venerdì. Lenti massimo da 8km e magari un richiamo di velocità a metà settimana, tipo 4 ripetute da 1000 a 4'40'', recupero 3' CL.
Ps: se tieni 5' per 22km, 4'40'' mi pare un obiettivo fin troppo alla tua portata in gara