Le storie di corsa della Stanza 21

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bark_Psychosis

Re: Le storie di corsa della Stanza 21

Messaggio da Bark_Psychosis »

Ma sbaglio o parla di persone in riabilitazione da episodi di cardiopatia?

Crop: io posso capire senza dubbio le intenzioni lodevoli di non voler lucrare, ma penso che se aggiungeste un paio di euro di ricarica a mantalla per finanziare il forum nessuno si lamenterebbe. Magari potreste esentare i donatori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

tranquilli... una cosa è dire "1 evento osservato su 129456 ore", un 'altra è dire che la probabilità è 1/129456 per ogni ora corsa...
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Bark_Psychosis ha scritto: Crop: io posso capire senza dubbio le intenzioni lodevoli di non voler lucrare, ma penso che se aggiungeste un paio di euro di ricarica a mantalla per finanziare il forum nessuno si lamenterebbe. Magari potreste esentare i donatori.
Bark, lo facciamo infatti. Chi prende la mantalla sa che 1 euro va nelle casse del forum. E' comunque una donazione anche quella, che allo stato attuale copre meno del 3% delle spese... Forse non sapete che paghiamo circa 2000 Euro/anno di server...
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Strava
Bark_Psychosis

Stasera mi sono trascinato per 10 km a 5'. Forse dovevo riposare ma nei prossimi giorni avrò difficoltà a trovare il tempo per correre.

Fc media in calo, gamba perfetta.

MadSeason
Top Runner

Re: RE: Re: Le storie di corsa della Stanza 21

Messaggio da MadSeason »

crop74 ha scritto:tranquilli... una cosa è dire "1 evento osservato su 129456 ore", un 'altra è dire che la probabilità è 1/129456 per ogni ora corsa...
Ecco la chiave di volta! :hail:
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

@bark hai ragione non ci avevo fatto caso, mi parevano numeri decisamente troppo alti. Sarebbe stata una strage. Così ha già più senso. Mi ero fatto distrarre da come era stato postato.

@crop perché non fare altro oltre la mantalla? Una maglietta avrebbe più mercato credo...
Correre fa bene (cit.)

Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189

Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Top Runner

Messaggio da crop74 »

- perché il sistema coccarda funziona bene
- perché i donatori sono sempre gli stessi (a naso, in un anno 70-80% di conferme e 20-30% di new entries) e la maglietta è una cosa che verosimilmente prendi una sola volta
- perché è un lavoro immane (trova chi te le fa, decidi il design, raccogli gli ordini, raccogli i soldi, ordina, distribuisci...)
Le mie maratone:

Strava
LALOZZO
Guru

Re: RE: Re: Le storie di corsa della Stanza 21

Messaggio da LALOZZO »

Bark_Psychosis ha scritto:Stasera mi sono trascinato per 10 km a 5'. Forse dovevo riposare ma nei prossimi giorni avrò difficoltà a trovare il tempo per correre.

Fc media in calo, gamba perfetta.

Eddaje Barke!!!
Bark_Psychosis

Le storie di corsa della Stanza 21

crop74 ha scritto:
Bark_Psychosis ha scritto: Crop: io posso capire senza dubbio le intenzioni lodevoli di non voler lucrare, ma penso che se aggiungeste un paio di euro di ricarica a mantalla per finanziare il forum nessuno si lamenterebbe. Magari potreste esentare i donatori.
Bark, lo facciamo infatti. Chi prende la mantalla sa che 1 euro va nelle casse del forum. E' comunque una donazione anche quella, che allo stato attuale copre meno del 3% delle spese... Forse non sapete che paghiamo circa 2000 Euro/anno di server...

Sisi lo sapevo, ho letto il bilancio :-)

Ammazza credevo che quello delle mantalle fosse un mercato più florido. Tutto sommato sono sollevato :-D

Grazie Alex... Stasera la gamba è proprio come nuova, come se oggi avessi riposato :-)

Sent from my iPad using Tapatalk
LALOZZO
Guru

Messaggio da LALOZZO »

Son contento. Dai che presto torni a spararti le ripetute.

Torna a “Storie di Corsa”