Le storie di corsa della Stanza 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: Le storie di corsa della Stanza 21
Ma sbaglio o parla di persone in riabilitazione da episodi di cardiopatia?
Crop: io posso capire senza dubbio le intenzioni lodevoli di non voler lucrare, ma penso che se aggiungeste un paio di euro di ricarica a mantalla per finanziare il forum nessuno si lamenterebbe. Magari potreste esentare i donatori.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Crop: io posso capire senza dubbio le intenzioni lodevoli di non voler lucrare, ma penso che se aggiungeste un paio di euro di ricarica a mantalla per finanziare il forum nessuno si lamenterebbe. Magari potreste esentare i donatori.
-
Donatore
- Top Runner
tranquilli... una cosa è dire "1 evento osservato su 129456 ore", un 'altra è dire che la probabilità è 1/129456 per ogni ora corsa...
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Strava
-
Donatore
- Top Runner
Bark, lo facciamo infatti. Chi prende la mantalla sa che 1 euro va nelle casse del forum. E' comunque una donazione anche quella, che allo stato attuale copre meno del 3% delle spese... Forse non sapete che paghiamo circa 2000 Euro/anno di server...Bark_Psychosis ha scritto: Crop: io posso capire senza dubbio le intenzioni lodevoli di non voler lucrare, ma penso che se aggiungeste un paio di euro di ricarica a mantalla per finanziare il forum nessuno si lamenterebbe. Magari potreste esentare i donatori.
Le mie maratone:
Strava
Strava
Stasera mi sono trascinato per 10 km a 5'. Forse dovevo riposare ma nei prossimi giorni avrò difficoltà a trovare il tempo per correre.
Fc media in calo, gamba perfetta.
-
- Top Runner
Re: RE: Re: Le storie di corsa della Stanza 21
Ecco la chiave di volta!crop74 ha scritto:tranquilli... una cosa è dire "1 evento osservato su 129456 ore", un 'altra è dire che la probabilità è 1/129456 per ogni ora corsa...

-
- Guru
@bark hai ragione non ci avevo fatto caso, mi parevano numeri decisamente troppo alti. Sarebbe stata una strage. Così ha già più senso. Mi ero fatto distrarre da come era stato postato.
@crop perché non fare altro oltre la mantalla? Una maglietta avrebbe più mercato credo...
@crop perché non fare altro oltre la mantalla? Una maglietta avrebbe più mercato credo...
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
-
Donatore
- Top Runner
- perché il sistema coccarda funziona bene
- perché i donatori sono sempre gli stessi (a naso, in un anno 70-80% di conferme e 20-30% di new entries) e la maglietta è una cosa che verosimilmente prendi una sola volta
- perché è un lavoro immane (trova chi te le fa, decidi il design, raccogli gli ordini, raccogli i soldi, ordina, distribuisci...)
- perché i donatori sono sempre gli stessi (a naso, in un anno 70-80% di conferme e 20-30% di new entries) e la maglietta è una cosa che verosimilmente prendi una sola volta
- perché è un lavoro immane (trova chi te le fa, decidi il design, raccogli gli ordini, raccogli i soldi, ordina, distribuisci...)
Le mie maratone:
Strava
Strava
-
- Guru
Re: RE: Re: Le storie di corsa della Stanza 21
Eddaje Barke!!!Bark_Psychosis ha scritto:Stasera mi sono trascinato per 10 km a 5'. Forse dovevo riposare ma nei prossimi giorni avrò difficoltà a trovare il tempo per correre.
Le storie di corsa della Stanza 21
crop74 ha scritto:Bark, lo facciamo infatti. Chi prende la mantalla sa che 1 euro va nelle casse del forum. E' comunque una donazione anche quella, che allo stato attuale copre meno del 3% delle spese... Forse non sapete che paghiamo circa 2000 Euro/anno di server...Bark_Psychosis ha scritto: Crop: io posso capire senza dubbio le intenzioni lodevoli di non voler lucrare, ma penso che se aggiungeste un paio di euro di ricarica a mantalla per finanziare il forum nessuno si lamenterebbe. Magari potreste esentare i donatori.
Sisi lo sapevo, ho letto il bilancio

Ammazza credevo che quello delle mantalle fosse un mercato più florido. Tutto sommato sono sollevato

Grazie Alex... Stasera la gamba è proprio come nuova, come se oggi avessi riposato

Sent from my iPad using Tapatalk
-
- Guru
Son contento. Dai che presto torni a spararti le ripetute.