Le storie di corsa della Stanza 21

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bark_Psychosis

Re: Le storie di corsa della Stanza 21

Messaggio da Bark_Psychosis »

Certo che anche tu.. fare un medio a 3 giorni da una HM... come ti è venuto in mente?
francescone
Guru

Messaggio da francescone »

stavo bene, ne dovevo fare 10 ma poi giacchè c'ero..non ne avevo mai fatti così lunghi prima..
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

No non ci tengo all'ufficialità, ma non vorrei che qualche rincoglionito/a dica: "vedete si fanno la stanza per i fatti loro".

A me va bene lo stesso, a meno che questo thread sia escluso dalle ricerche, ma penso di no.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Bark_Psychosis

"le loro faccende", credo sia l'espressione usata.

No francamente penso solo che qui sia la sede più consona, di là hanno ragione a riprenderci...
maarco72
Top Runner

Messaggio da maarco72 »

Bark_Psychosis ha scritto:Questa ultima affermazione mi piace poco :-(

Ma tanto prima che possa affrontare una sessione di rip lunghe sarà il 2016, di questo passo.
Non preoccuparti...ti diverti
:beer: :beer: :batman:
Bark_Psychosis

Sìsì in passato è sempre stata una sessione che mi è piaciuta tanto. Quando ero in forma però.
follisal
Guru

Messaggio da follisal »

se il problema "vedete si fanno la stanza per i fatti loro" allora si mette un nome più generico, visto che qui scrivono un pò tutti di allenamenti generali validi per tutte le distanza.
che ne so stanza "peace and love" o "weareafamily (cit. italybaskedt).., o " volemose bene".., giusto per far capire che chi scrive qui non è anti nessuno o fa parte di un club ..
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

maarco72 ha scritto:Medi collinari. Ottimi
Io le ripetute lunghe le intendo piu veloci della mezza altrimenti non hanno senso.o come fa Rondelli in progressione
ah quindi siamo già ai 3x4000 (o 4x3000) a RME-x"???
dai, un medio di 15km a RME+10" diventa una paseggiata con shopping, in confronto...o no?
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
follisal
Guru

Messaggio da follisal »

Cristian coi recuperi in corsa lenta non dovrebbero differire di molto
3 x 4000 in progressione = 15k medio a RME +10
Bark_Psychosis

follisal ha scritto:se il problema "vedete si fanno la stanza per i fatti loro" allora si mette un nome più generico, visto che qui scrivono un pò tutti di allenamenti generali validi per tutte le distanza.
che ne so stanza "peace and love" o "weareafamily (cit. italybaskedt).., o " volemose bene".., giusto per far capire che chi scrive qui non è anti nessuno o fa parte di un club ..
Quello già esiste, in questa stessa sezione. L'intento era proprio quello di limitare la discussione alla preparazione per la mezza maratona. Ma senza limitarci al "tecnico".

Purtroppo le regole ci sono (un po' sofistiche in certi casi) e secondo me è meglio rispettarle dopotutto, se non altro perché altrimenti si presta il fianco a operazioni strumentali.

Torna a “Storie di Corsa”