Le storie di corsa della Stanza 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
-
- Top Runner
Re: Le storie di corsa della Stanza 21
Secondo me conviene stare qui (effettivamente ho risposto un paio di volte pure io perchè era una cosa che mi riguardava).
Commentando di là è scontato che si vada a divagare.
L'unica strada è scrivere qui e cercare di limitare le contro risposte dall'altra parte
Qui non ci sono problemi di tecnico/non tecnico
Commentando di là è scontato che si vada a divagare.
L'unica strada è scrivere qui e cercare di limitare le contro risposte dall'altra parte
Qui non ci sono problemi di tecnico/non tecnico
-
- Guru
Per me è naturale che ci sarà sempre ridondanza. Uno posta di là l'allenamento, un altro gli dà un parere e poi si finisce a discutere di variazioni e che cosa andava bene e cosa no. Dubito che poi uno dopo il primo post dica: ALT, stiamo andando oltre il semplice commento dell'allenamento, meglio spostarci di là. A me francamente passa la voglia di scrivere miei allenamenti, però non preparo mezze e quindi chi se ne frega 

-
- Guru
... Siamo in due ....Mezzosfondista ha scritto:no Cristiano nooo!!! Mi rievochi il dolore...........espresso832 ha scritto:...intervento (a piedi uniti sulla tibia...)

-
- Top Runner
E' già successo un paio di volte negli ultimi giorniBilbo ha scritto:Dubito che poi uno dopo il primo post dica: ALT, stiamo andando oltre il semplice commento dell'allenamento, meglio spostarci di là

-
- Guru
Eh, a me pare assurdo. Ma se è la regola allora trovo personalmente giusto adeguarsi o postare molto meno 

-
- Top Runner
-
- Guru
veramente si sta divagando un pò troppo soprattutto di là..
visto che non sto preparando una mezza, nè mi piace postare i miei allenamenti seguirò solo questo
visto che non sto preparando una mezza, nè mi piace postare i miei allenamenti seguirò solo questo
-
- Top Runner
Si però se fai così non capiamo mai come ti alleni, sei sempre criptico....
Davvero. Ma soprattutto, uno non sa mai come interpretarti in gara. L'ultima volta mi sei arrivato appena dietro. Non si fa così. Noi dobbiamo prevedere le prestazioni di ognuno con uno scarto massimo del 2%.
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 24 set 2015, 17:29, modificato 1 volta in totale.