scusate i quote giurassici, sono dovuto andare indietro di 17 pagine (ma in realtà sono risposte di ieri

)
espresso832 ha scritto:maarco72 ha scritto:12km?4'10"\15"..ma non e solo un dato..dipende come e quanto ti alleni
E quindi il medio lo fai allo stesso ritmo della mezza? ...
o meno! eh, in effetti mi ha un po' stroncato...pensare che credevo quasi di potermi bullare di un medio a “solo” + 10” dal mio RMe (ritmo da PB si intende non quello che avrei oggi e mentre sto preparando una 42 in realtà, ma questo a bassa voce sennò mi cacciate)
[in effetti non invidio Bark...il coach sembra abbastanza esigente]
a parte le battute, ti ringrazio, naturalmente ti manca(va)no troppi dati, era per avere un'indicazione di massima e sei stato senz'altro indicativo confermando che vedi davvero molto vicine - anche come tempi - rip lunghe con rec attivi e medio
concordo sulle ripetute più veloci del RMe, specie 1000 e 2000 (3000 credo di non averne mai fatte sotto i 4'15 ma ne avrò fatte 2 in vita mia)
comunque grazie alla tua risposta e a tutti gli altri interventi mi pare sia effettivamente emersa l'estrema soggettività del medio
a sto punto avrei ancora due paroline sull'
aspetto psicologico del medio (leggo spesso di runner che soffrono o “falliscono” il medio) ma vi risparmio anche per risparmiarvi un'altra mia risposta tra 31 pagine