No no ci mancherebbe, se arrivate in fondo bene senza mai saltare fate bene a non farli.MadSeason ha scritto:Ma va.
Senza lunghi da 23-25 non va da nessuna parte (cit. di quello che non tiene 2Km di RME)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
No no ci mancherebbe, se arrivate in fondo bene senza mai saltare fate bene a non farli.MadSeason ha scritto:Ma va.
Senza lunghi da 23-25 non va da nessuna parte (cit. di quello che non tiene 2Km di RME)
Si vede che era anno Bisestile...espresso832 ha scritto:Comunque 9900 nel 2013..
inviato dal mio espresso832 che ferma a...
So non ho capito male solo tesserati FIDAL, niente più cnvenzioni tipo uisp ecc.alor ha scritto:un po' di OT: http://www.fidal.it/content/Outdoor-run ... dino/55189
Maratone e mezze maratone inserite nel solo calendario nazionale (dal 2017; di fatto, non esisteranno più competizioni regionali per queste distanze); successivamente, suddivisione delle manifestazioni secondo un sistema di “labelling” (gold, silver e bronze, a seconda dei servizi erogati, per tutti comunque percorsi omologati).
Così, sempre facendo ricerche a caso su google:espresso832 ha scritto:Appunto..Padania...
inviato dal mio espresso832 che ferma a...
Quindi 2016 Marcos FIDALMarcos ha scritto:So non ho capito male solo tesserati FIDAL, niente più cnvenzioni tipo uisp ecc.