Le storie di corsa della Stanza 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
daniloge
- Top Runner
Re: Le storie di corsa della Stanza 21
A mio parere è molto difficile raggiungere, sul cicloergometro, la frequenza massima.ansfa ha scritto:@Espresso Noi vecchietti dobbiamo fare il cicloergometro! A proposito quando l'ho fatto (l'altro ieri) ho notato che rispetto all'anno scorso il problema era la forza sui quadricipiti rispetto ai battiti, che non hanno raggiunto nemmeno i 140.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
ansfa
- Guru
Il dottore mi ha detto che "non deve" essere un test massimale; quello si deve fare in ospedale con un cardiologo ed un rianimatore ma solo in caso di accertamento per qualche patologia emersa da esami meno critici.
La differenza è che a livello cardiocircolatorio sono più in forma rispetto all'anno scorso in quanto il limite dell'esame è stata la forza dei quadricipiti, non allenati per quel tipo di sforzo.
La differenza è che a livello cardiocircolatorio sono più in forma rispetto all'anno scorso in quanto il limite dell'esame è stata la forza dei quadricipiti, non allenati per quel tipo di sforzo.
-
espresso832
- Top Runner
yesBark_Psychosis ha scritto:Ma lì in via Piranesi?
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
SteVa72
- Guru
daniloge ha scritto:A mio parere è molto difficile raggiungere, sul cicloergometro, la frequenza massima.ansfa ha scritto:@Espresso Noi vecchietti dobbiamo fare il cicloergometro! A proposito quando l'ho fatto (l'altro ieri) ho notato che rispetto all'anno scorso il problema era la forza sui quadricipiti rispetto ai battiti, che non hanno raggiunto nemmeno i 140.
Ecco io mercoledì prossimo (non domani) devo farlo massimale...in ospedale ovviamente. Ho anche avanzato qualche dubbio sul metodo "pedalare". Mi hanno pure detto che non serve portarmi il cambio.
Devono avere una pessima opinione della mia forma fisica...e quindi probabilmente pensano che vada al massimale solo alzandomi dalla sedia.
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
-
Mezzosfondista
- Guru
-
Matteo R
daniloge ha scritto:Bellissimo esempio dell'uso della parola maffettone.
-
espresso832
- Top Runner
Voglio lo streaming online del massimale di Steva con primo piano del dottore basito dalla prestazione di steva...
inviato dal mio espresso832 che ferma a...
inviato dal mio espresso832 che ferma a...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
Bark_Psychosis
E con dietro un infermiere con il defibrillatore pronto
-
ansfa
- Guru
Io sapendo che avrei sudato ho portato la borsa della piscina e sono andato a farmi una nuotata, tanto il centro è dentro una piscina di Milano.