oscar56 ha scritto:gattociliegia ha scritto:sicuri che non sia il nervo sciatico compresso da qualche discopatia?
Non sono medico però avendo due piccole protusioni potrebbe essere perchè un leggero indolenzimento ce l'ho sempre anch'io,a parte la corsa che è minimo, soprattutto da seduto tanto che, ad esempio, dopo un'ora di guida devo riposarmi due minuti prima di riprendere. Per la corsa ho trovato giovamento fare molto stretching sui flessori coscia prima di correre.
Oscar intendi dire ke durante la corsa il fastidio è minimo ?
Hai qualke link da indicarmi x gli esercizi sui flessori coscia ?
Cmq ieri sn stato da un fisiatra con esperienza....dopo diverse manipolazioni..su skiena...gambe...e piegamenti vari....mi ha diagnostico la sindrome del piriforme....
Mi ha dato delle compresse..in partixolare Sirdalud ke è miorilasante ed un oppiaceo ke si kiama Palexia...da prendere x 10 giorni...
Conoscete questi farmaci?
Mi ha detto di stare fermo e di nn fare nemmeno cyclette e poi ha notato ke ho i muscoli di gambe cosce ed anke accorciatd e poko estensibili in quanto mi tiravano parekkio quando li manipolava.
Ha aggiunto poi ke se nn trovo giovamento con le compresse...passeremo a terapia tipo tecar..ultrasuoni...massaggi....ed infine se tuttp dovrebbe andare male mi fara una iniezione direttamnete sul muscolo....
Ke ne pensate dell idea dell iniezione ?
Saluti.
Avete mai avuto problemi al piriforme ?
Dimenticavo di dirvi ke dopo quel poko di manipolazioni sento il fastidio anke ora proprio nella zona del piriforme...speriamo ke c abbia azzeccato e la cura funzioni....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2