dolore dietro alla coscia
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
P1stolazzi
- Aspirante Maratoneta
Re: dolore dietro alla coscia
Ciao Gian. Cavolo mi spiace. Vediamo che dice il medico.
Io tutto ok. Ho fatto un po' trail in questi giorni di ponte. E va tutto bene.
Tralasciando che sono scivolato e ho picchiato lo stinco contro un sasso ... un male porco.
Io tutto ok. Ho fatto un po' trail in questi giorni di ponte. E va tutto bene.
Tralasciando che sono scivolato e ho picchiato lo stinco contro un sasso ... un male porco.
-
reggaeman0
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: R: dolore dietro alla coscia
Cavolo gian mi spiace.....speriamo bene.....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
GianClark
- Maratoneta
Grazie per la solidarietà!!
Il dolore é molto più lieve che durante l'infortunio... a volte prende tutta la coscia e si estende lungo il polpaccio e il tendine d'Achille, altre volte interessa l'esterno del gluteo, altre ancora l'interno coscia. Non so proprio che pensare.
inviato utilizzando il dito medio...
Il dolore é molto più lieve che durante l'infortunio... a volte prende tutta la coscia e si estende lungo il polpaccio e il tendine d'Achille, altre volte interessa l'esterno del gluteo, altre ancora l'interno coscia. Non so proprio che pensare.
inviato utilizzando il dito medio...
-
P1stolazzi
- Aspirante Maratoneta
Ciao Gian, tutto bene?
io dopo l'uscita del 24/4 ... mi son preso bronchitella, e non sono piu uscito a correre.
ho ancora un po di catarro, e quindi aspetto ancora.
ovviamente, andando dal dottore per questo, gli ho parlato di tutto il resto.
devo fare una risonanza magnetica lombo/sacrale.
mierda .... mi ero dimenticato di essere caduto qualche annetto fa, e di essermi quasi rotto una Lombare. potrebbe essere quello che torna a darmi problemi e a stressare il nervo sciatico.
ciao
io dopo l'uscita del 24/4 ... mi son preso bronchitella, e non sono piu uscito a correre.
ho ancora un po di catarro, e quindi aspetto ancora.
ovviamente, andando dal dottore per questo, gli ho parlato di tutto il resto.
devo fare una risonanza magnetica lombo/sacrale.
mierda .... mi ero dimenticato di essere caduto qualche annetto fa, e di essermi quasi rotto una Lombare. potrebbe essere quello che torna a darmi problemi e a stressare il nervo sciatico.
ciao
-
GianClark
- Maratoneta
Ciao io sono fermo. 
Il 26 con degli amici abbiamo organizzato una passeggiata a como città: lunedì 27 non riuscivo ad alzarmi, avevo il gluteo e la coscia sx, doloranti come se avessi fatto palestra... il 30 ho provato a fare 50 min di camminata, ma nulla... dopo 40' sentivo fastidio.
Per il ponte del 1° maggio sono andato a Rimini, ma anche solo passeggiare 2 ore è faticoso e necessito fermarmi a sedere.
Soprattutto stare fermo impiedi... dopo due min fastidio... Spero di riuscire a vedere il medico in settimana.
Il 26 con degli amici abbiamo organizzato una passeggiata a como città: lunedì 27 non riuscivo ad alzarmi, avevo il gluteo e la coscia sx, doloranti come se avessi fatto palestra... il 30 ho provato a fare 50 min di camminata, ma nulla... dopo 40' sentivo fastidio.
Per il ponte del 1° maggio sono andato a Rimini, ma anche solo passeggiare 2 ore è faticoso e necessito fermarmi a sedere.
Soprattutto stare fermo impiedi... dopo due min fastidio... Spero di riuscire a vedere il medico in settimana.
-
reggaeman0
Re: R: dolore dietro alla coscia
Anke io dopo circa 10 min in piedi e fermo sento fastidio in corrispondenza della fossetta destra sopra al gluteo....e sento il tallone destro un pò dolorante....
Anke se cammino un po...anke 20 minuti sento fastidi sotto il tallone destro......mentre se corro tali fastidi nn li sento....sento solo i muscoli un po indolenziti..
Il medico curante mi ha detto di fare una radiografia bacino...ed una lombosacrale ....x vedere se il bacino è storto...
Mi ha tastato anke lungo interno coscia e polpaccio ed io nn avvertendo dolore ha escluso il nervo sciatico....
Nn vorrei ke sia ankora il piriforme a darmi fastidio...
ci si bekka gian...
Anke se cammino un po...anke 20 minuti sento fastidi sotto il tallone destro......mentre se corro tali fastidi nn li sento....sento solo i muscoli un po indolenziti..
Il medico curante mi ha detto di fare una radiografia bacino...ed una lombosacrale ....x vedere se il bacino è storto...
Mi ha tastato anke lungo interno coscia e polpaccio ed io nn avvertendo dolore ha escluso il nervo sciatico....
Nn vorrei ke sia ankora il piriforme a darmi fastidio...
ci si bekka gian...
-
dansan
Buon giorno a tutti
Mi unisco alla lista
Secondo tabella faccio 4 settimana di potenziamento che prevede 10/15 rip 100mt salita max 10% rec 1min 1 volta a settimana: all ultima settimana, ultima ripetuta fitta metà retrocoscia dx, mi fermo subito, cammino e corricchio e non forzo. Ritengo sia uno stiramento. Dopo 4 giorni riposo, Ieri lungo collinare 18km ma mi fermo a 10 perché sento ancora il fastidio.
Qualcuno ha consigli particolari? Ghiaccio e arnica, stretching idoneo? Riposo sicuro.....!
Un caro saluto ai runner appassionati come me

Mi unisco alla lista
Secondo tabella faccio 4 settimana di potenziamento che prevede 10/15 rip 100mt salita max 10% rec 1min 1 volta a settimana: all ultima settimana, ultima ripetuta fitta metà retrocoscia dx, mi fermo subito, cammino e corricchio e non forzo. Ritengo sia uno stiramento. Dopo 4 giorni riposo, Ieri lungo collinare 18km ma mi fermo a 10 perché sento ancora il fastidio.
Qualcuno ha consigli particolari? Ghiaccio e arnica, stretching idoneo? Riposo sicuro.....!
Un caro saluto ai runner appassionati come me
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
daniele65
-
GianClark
- Maratoneta
Allora da esperienza personale ti consiglio di sospendere per più di 4 giorni.... prova a fermarti almeno 10 giorni continuativi.
Normalmente è necessaria almeno un'eco per essere sicura che sia uno stiramento o altro.
Normalmente è necessaria almeno un'eco per essere sicura che sia uno stiramento o altro.
-
dansan
Grazie Gianclark seguirò il consiglio, anche se sono ottimista in quanto riesco bene a fare le scale, ma sento le gambe affaticate, d'altronde non sono più un ventenne.....tranne che nello spirito! Quello devo sempre tenerlo a bada perché ti trascina al l'entusiasmo e al ottimismo ! Concordi nel escludere la contrattura e quindi va bene ghiaccio? Bye runner
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
daniele65
daniele65
-
P1stolazzi
- Aspirante Maratoneta
ma perchè i guai non finiscono mai?
l'RMN è settimana prossima
nel frattempo, son fermo da 8 gg, dopo la bronchite ho fatto 2 uscite da 8Km l'una .... tendini d'achille infiammati ...
ciao
l'RMN è settimana prossima
nel frattempo, son fermo da 8 gg, dopo la bronchite ho fatto 2 uscite da 8Km l'una .... tendini d'achille infiammati ...
ciao