una corsetta ... se il tempo è bello (perchè a courmayeur a ottobre non si sa mai) sono 18 Km, 1400 D+, 6 punti di ristoro.
al ristoro puoi scegliere se berti una lattina di birra.
se lo fai ti tolgono 10 minuti dal tempo.
è una corsa goliardica, il tema di quest'anno è 'i supereroi'.
a vedere le foto ... la festa a suon di birra va avanti poi tutta notte ... guardati le foto che hanno su facebook ...
Responso del doc.
Son vecchio
Quindi non recupero abbastanza velocemente
La schiena è un disastro
E la corsa sarebbe bene limitarla
Meglio nuoto e bici.
Un disastro!!!!!!
Sigh
Anke per me il fisiatra aveva detto a dicembre 2013...fai solo camminate....hai la miscolatira delle.gambe accorciata...ed io a fine febbraio 2014 ho.ripreso....i medici sn cattivelli....
Ciao...
La gamba sembra andare piano piano meglio, anche se spesso ho l'impressione che il dolore non sia muscolare.... ma una qualche forma di sciatalgia... bah.
Ciao raga vi dico la mia: mi faccio male il 9 aprile dopo 8 mesi di inattività causa forte lombalgia e dopo circa 2 mesi di ripresa nei quali al primo tentativo di allenamento con allunghi mi provoco uno stiramento...ricorro piano ca 9 gg dopo ma peggioro. Eseguo ecografia il 26 apr che esclude strappi... passo allora ai massaggi rafforzato dall'idea di una elongazione contrattura ma la situazione non cambia così il 28 maggio faccio nuova eco da cui viene fuori una distrazione di secondo grado al 3°prossimale del semimembranoso di cm.2 con versamento. vai quindi giù di Opaf (onde d'urto e ultrasuoni) e laser yag e massaggi perilesionali. Ieri faccio quella che pensavo essere l'ultima eco di controllo e invece lo strappino c'è ancora ma senza sangue e di 1 cm. Siccome mi sono dissanguato anche di moneta attenderò senz far nulla altre 3 settimane E ALLA FINE MI CI SARANNO VOLUTI 3 MESI A METÀ LUGLIO E CA. 500 VERDONI!!!
Ma vi chiedo posso farci dello stretching ora o fra 3 settimane? Se si quale? Rifaccio la 4a eco tra 3 settimane o da adesso in poi vado solo di sintomi? Sintomi che tra l'altro a parte i primissimi gg di infortunio nn si son manifest al 3° prossimale ma, e ancora oggi è così, appena sotto il gluteo
Grz alex
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Tre settimane per guarire l'ultimo cm di strappo mi sembrano davvero poche.
Io riposerei almeno fino all'esito dell'eco... Se fosse tutto ok, per la corsa aspetterei settembre. Il periodo tra l'eco e settembre starei tranquillo, al max camminate.
A camminare piano hai dolore?
A fare le scale hai dolore?