dolore dietro alla coscia
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
alexdimitri
- Mezzofondista
Re: R: dolore dietro alla coscia
Ciao...bè dolori importanti no però li ho anche se sto seduto in ufficio, ecco perché avevo chiesto se potevo fare lo stretching. Cmq capisco dalla tua risposta che è meglio che io faccia un'altra eco...speravo di poter fare il livello 0 1 2 e 3 da metà luglio, il 4 ad agosto e poi da metà agosto riprendere ma mi sa che sto sognando? ? Ci vuol davvero così tanto? ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
alexdimitri
- Mezzofondista
Preciso che x livelli mi riferisco al piano di recupero di albanesi dal test delle scale in poi :P
-
GianClark
- Maratoneta
- LocalitĂ : Rimini
Re: dolore dietro alla coscia
Ti capisco bene, però con uni strappo non so quanto faccia bene fare streching, con uno stiramento un stretch "non forzato" aiuta, ma se è strappato credo che sia meglio attendere prima che si rimargini completamente.
-
alexdimitri
- Mezzofondista
Mi hai convinto e per questo ti ringrazio. ..sabato andrò al mare x 2 settimane e mi accontenterò di nuotare sempre che il movimento apri e chiudi delle gambe nn produca effetti negativi. ..al ritorno farò eco tipo verso il 20 luglio e, se rimarginato lo strappo, inizierò piano come hai fatto tu; in caso contrario attenderò ovviamente contrariato il tempo che ci vuole...grazie !
-
GianClark
- Maratoneta
Alex, news?
-
alexdimitri
- Mezzofondista
Ciao Gian grazie per l'interesse. ..ieri fatta 4a eco e finalmente mi hanno dato purtroppo ragione sul fatto che anche sotto il gluteo nell'inserzione del femorale vi è (secondo me sempre stato) un altra lesione di 0, 3 mm con sangue all'interno. ..mentre l'altra è riparata che faccio adesso altri soldi per fisio o qualche rimedio home che puoi consigliarmi? Thanks
-
GianClark
- Maratoneta
Onestamente: hai una ferita e devi farla rimarginare. Fuori da questo ordine di idee direi che qualsiasi soluzione credo che non possa fare altro che male. Prova a sentire per le tecar. Altre soluzioni non ne vedo, se non quella di stoppare tutto per 6/8 settimane e poi ripetere eco e se tutto ok riprendere allora. Stiamo parlando del 10.09.2014.
Il fisio che dice?
Il fisio che dice?
-
alexdimitri
- Mezzofondista
D'accordo....farò come dici...nn vi è in effetti altra scelta...il fisio lo vedrò domani o lunedì. ..certo quando leggo che nrl giro di 1 mese la gente recupera dagli strappi...
-
GianClark
- Maratoneta
Un mese?!?!?! Magari gli atleti tipo i calciatori che hanno uno staff dedicato, e cmq tra riposo, fisioterpia e terapie accessorie passano magari 6 ore al giorno a fare un lavoro specifico per il recupero.
Ho conosciuto diversi motociclisti di professione, e dopo gli incidenti, passato il periodo di riposo facevano fisioterpia 8-10 ore al giorno pur di ritornare in pista prima...
Ho conosciuto diversi motociclisti di professione, e dopo gli incidenti, passato il periodo di riposo facevano fisioterpia 8-10 ore al giorno pur di ritornare in pista prima...
-
alexdimitri
- Mezzofondista
Ciao Gian
Il fisio mi propone 3 pompe diamagnetiche a gg alterni e un massaggio decontratturante perilesionale a conclusione se necessario con in aggiunta indicazioni su stretching misurato e lenta ripresa da metà agosto quindi tra 1 mese. Inoltre da ieri sera sempre su suo consiglio metto per qualche ora (ma la zona nn permette una decente calzata) una fascia elastica compressiva visto che secondo l'ecografia lo strappo è verticale.
Il fisio mi propone 3 pompe diamagnetiche a gg alterni e un massaggio decontratturante perilesionale a conclusione se necessario con in aggiunta indicazioni su stretching misurato e lenta ripresa da metà agosto quindi tra 1 mese. Inoltre da ieri sera sempre su suo consiglio metto per qualche ora (ma la zona nn permette una decente calzata) una fascia elastica compressiva visto che secondo l'ecografia lo strappo è verticale.