Domenica 13/10/2013 Stravimercate - Vimercate - MB

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Frenk83
Maratoneta

Re: Domenica 13/10/2013 Stravimercate - Vimercate - MB

Messaggio da Frenk83 »

Presente anch'io con il gruppo di Trezzo per la 30 km! :salut:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

fatica finita, miseria quanti saliscendi, mia moglie è passata dagli 8km ai 12 e ora è entusiasta, prossima settimana vuole gia passare ai 14 :mrgreen:
io invece non sono riuscito a correre per tutto il percorso, causa dolore alla piante del piede, verso la fine ho dovuto effettuare del tratti camminando....vabbè non posso chiedere di più per ora :salut:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Bailador80
Guru

Re: R: Domenica 13/10/2013 Stravimercate - Vimercate - MB

Messaggio da Bailador80 »

Pod, poco alla volta, e si torna come nuovo!
Per me 17km con Runmarco e Sergio del mio GP. Bel giro con bei passaggi e bei su e giù! Inoltre abbiamo trovato il primo fango stagionale: l'inverno sta arrivando:mrgreen:
Tanti assistenti e buoni ristori, e i tortelli e le trofie del pacco, sono stati ben accetti! Un giro che mi è piaciuto! Nota negativa le vespe che hanno punto Marco ( e anche dei ragazzi del gruppo di Trezzo davanti a noi, magari Frenk li conosci, o eri tra loro!) all'altezza del ponticello. Spero il dolore sia passato!
Ci si vede alla prossima tapasciata, o per chi viene in terra di Bisa, alla mezza di Cremona domenica prossima!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Fatti i 17.08 km 1h33'34" insieme a Bailador e gruppo GPMelzo, bello il percorso, ristori e ristoro finale con focaccine di tutti i tipi :thumleft: unico appunto al 4 km punto credo da vespa all' altezza del ginocchio un male cane :ncomment: il dolore permane :asd2: però al momento non è gonfio........disavventura condivisa con altri runners........nel gruppo passato con me altri 3 runners attaccati alle gambe ](*,)
La prossima Domenica Cremona :D
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
POD4PASSION
Guru

Domenica prossima credo che andro ad Agnadello alla PANSEC :beer:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Quando sono arrivato io voi sarete già stati al primo ristoro :mrgreen:

Comunque due parole ,il mio giudizio è diverso dal vostro , ho fatto il percorso blu da 30km , percorso a mio avviso ideale per fare un lungo in quanto piatto (venite a fare qualche tapasciata seria tra le colline brianzole 8) ) .
Note negative , dall'ultimo bivio con quelli del 17 e 21 credo , dove voi facevate un'inversione di 180 gradi e scendevate sotto ad un ponticello , da li " per caso " ho visto dall'altra parte della strada il segnale blu ,e nessun addetto a segnalare :thumbdown: . Da qui in poi la sensazione è stata quella di essere stati abbandonati un pò a se stessi , lunghi tratti privi di segnalazione , anche se si deve proseguire dritti, un segnale che sta a dire " ok sei sul percorso giusto " è sempre ben accetto , rari casi di incroci o bivi presidiati (li potrei contare sulle dita di una mano.,...e non so se la riempio...) .
Circa al km 22 ho sbagliato percorso e con me altri , ho capito subito che qualcosa non andava...ma dato che anche prima le segnalazioni erano quello che erano ho proseguito dritto dato che in fondo c'era un'incrocio,.,,,arrivo li...mi guardo intorno :shock: e mo dove ca :-# vado ? ....aspetto che arrivano gli altri 5 o 6 che avevo dietro anche loro sorpresi....torniamo indietro ...un'altra ragazza che viene verso di noi ci guarda e ci dice " ma dove andate ??" ...al che tutti indietro e vediamo la freccia messa un pò fuori vista ...va beh...riprendiamo il percorso , si rischi di sbagliare un'altra volta ma per fortuna quello davanti a me si è accorto richiamando indietro chi era passato dritto.
Ristori ...boh...forse messi a km diversi era meglio , solo per avere un bicchiere d'acqua niente più .....ristoro finale...mi sa che tutti quelli che hanno fatto i percorsi poiù corti avevano una gran fame :pig: ...per noi poveri del percorso blu solo i pochi se non pochissimi avanzi...

comunque....mi son portato a casa anche oggi i miei 31km quindi mi va bene :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
POD4PASSION
Guru

Mad Shark ha scritto:Quando sono arrivato io voi sarete già stati al primo ristoro :mrgreen:

Comunque due parole ,il mio giudizio è diverso dal vostro , ho fatto il percorso blu da 30km , percorso a mio avviso ideale per fare un lungo in quanto piatto (venite a fare qualche tapasciata seria tra le colline brianzole 8) ) .
Note negative , dall'ultimo bivio con quelli del 17 e 21 credo , dove voi facevate un'inversione di 180 gradi e scendevate sotto ad un ponticello , da li " per caso " ho visto dall'altra parte della strada il segnale blu ,e nessun addetto a segnalare :thumbdown: . Da qui in poi la sensazione è stata quella di essere stati abbandonati un pò a se stessi , lunghi tratti privi di segnalazione , anche se si deve proseguire dritti, un segnale che sta a dire " ok sei sul percorso giusto " è sempre ben accetto , rari casi di incroci o bivi presidiati (li potrei contare sulle dita di una mano.,...e non so se la riempio...) .
Circa al km 22 ho sbagliato percorso e con me altri , ho capito subito che qualcosa non andava...ma dato che anche prima le segnalazioni erano quello che erano ho proseguito dritto dato che in fondo c'era un'incrocio,.,,,arrivo li...mi guardo intorno :shock: e mo dove ca :-# vado ? ....aspetto che arrivano gli altri 5 o 6 che avevo dietro anche loro sorpresi....torniamo indietro ...un'altra ragazza che viene verso di noi ci guarda e ci dice " ma dove andate ??" ...al che tutti indietro e vediamo la freccia messa un pò fuori vista ...va beh...riprendiamo il percorso , si rischi di sbagliare un'altra volta ma per fortuna quello davanti a me si è accorto richiamando indietro chi era passato dritto.
Ristori ...boh...forse messi a km diversi era meglio , solo per avere un bicchiere d'acqua niente più .....ristoro finale...mi sa che tutti quelli che hanno fatto i percorsi poiù corti avevano una gran fame :pig: ...per noi poveri del percorso blu solo i pochi se non pochissimi avanzi...

comunque....mi son portato a casa anche oggi i miei 31km quindi mi va bene :mrgreen:
è la dura legge del podista evoluto :mrgreen:
Quando facevo le tue distanze arrivavo al ristoro che non avevano nemmeno il te, oggi invece sembrava di essere ad un partimonio :mrgreen:
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Cavolo lo sempre fatta questa fantastica tapasciata ma purtroppo quest'anno fermo hai box causa contrattura al polpaccio spero di rientrare almeno per settimana prossima a carate magari con un ritmo lento e un percorso medio
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Parlando poco fa con dei signori del mio gruppo podistico che hanno fatto il giro da 30, mi hanno detto le stesse cose che vedo scritte da Mad Shark.
Anche loro hanno sbagliato strada e avuto difficoltà.

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Frenk83
Maratoneta

Messaggio da Frenk83 »

Bailador80 ha scritto:Pod, poco alla volta, e si torna come nuovo!
Per me 17km con Runmarco e Sergio del mio GP. Bel giro con bei passaggi e bei su e giù! Inoltre abbiamo trovato il primo fango stagionale: l'inverno sta arrivando:mrgreen:
Tanti assistenti e buoni ristori, e i tortelli e le trofie del pacco, sono stati ben accetti! Un giro che mi è piaciuto! Nota negativa le vespe che hanno punto Marco ( e anche dei ragazzi del gruppo di Trezzo davanti a noi, magari Frenk li conosci, o eri tra loro!) all'altezza del ponticello. Spero il dolore sia passato!
Ci si vede alla prossima tapasciata, o per chi viene in terra di Bisa, alla mezza di Cremona domenica prossima!

Si ero tra loro, quello più alto con gli occhiali e il cappellino. Due dei miei compagni sono stati punti dalle vespe sui polpacci, devono aver fatto una strage perché ho sentito di altri podisti presi d'assalto sempre in quel punto. :afraid:

Ho fatto la 30 in 2 ore e 35 minuti circa, i primi 15 km in compagnia ed i restanti in solitaria. Non capisco dove abbiate visto tutte quelle salite :nonzo: , per me è stata molto scorrevole, solo la seconda parte leggermente fangosa ha richiesto un po' di attenzione.

Ho sentito di molte persone che hanno sbagliato strada (me compreso), spesso si utilizzano i nastri rossi/bianchi per segnale il percorso ma in certi punti sarebbe meglio mettere comunque un cartello con freccia. :asd2:

Cmq segnali positivi per il primo lungo della stagione, ora si continua con la 30 km di Suisio, con i 32 della teremotata e poi ancora 30 a Treviglio. Magari entro l'anno ci scappa anche una maratona... :rambo:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”