Bailador80 ha scritto:Pod, poco alla volta, e si torna come nuovo!
Per me 17km con Runmarco e Sergio del mio GP. Bel giro con bei passaggi e bei su e giù! Inoltre abbiamo trovato il primo fango stagionale: l'inverno sta arrivando:mrgreen:
Tanti assistenti e buoni ristori, e i tortelli e le trofie del pacco, sono stati ben accetti! Un giro che mi è piaciuto! Nota negativa le vespe che hanno punto Marco ( e anche dei ragazzi del gruppo di Trezzo davanti a noi, magari Frenk li conosci, o eri tra loro!) all'altezza del ponticello. Spero il dolore sia passato!
Ci si vede alla prossima tapasciata, o per chi viene in terra di Bisa, alla mezza di Cremona domenica prossima!
Si ero tra loro, quello più alto con gli occhiali e il cappellino. Due dei miei compagni sono stati punti dalle vespe sui polpacci, devono aver fatto una strage perché ho sentito di altri podisti presi d'assalto sempre in quel punto.
Ho fatto la 30 in 2 ore e 35 minuti circa, i primi 15 km in compagnia ed i restanti in solitaria. Non capisco dove abbiate visto tutte quelle salite , per me è stata molto scorrevole, solo la seconda parte leggermente fangosa ha richiesto un po' di attenzione.
Ho sentito di molte persone che hanno sbagliato strada (me compreso), spesso si utilizzano i nastri rossi/bianchi per segnale il percorso ma in certi punti sarebbe meglio mettere comunque un cartello con freccia.
Cmq segnali positivi per il primo lungo della stagione, ora si continua con la 30 km di Suisio, con i 32 della teremotata e poi ancora 30 a Treviglio. Magari entro l'anno ci scappa anche una maratona...
Domenica c'è anche a Carate brianza , dovrebbe essere un bel percorso , peccato che quella mattina non penso di essere in grado di correre e mi tocca saltarla
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad ... hai avuto quindi paura?
potevi telefonarmi .. cmq complimenti a tutti
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
NO ... lì ho paura io ... ho la fobia dei serpenti
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
mi credi ... che mi hai fatto venire i brividi?
io non ci dormo stanotte