Club dei tartarugoni
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: Club dei tartarugoni
...a me andrebbe bene anche la fettunta...a meno che la sappiano fare bene solo i fiorentini? 

-
- Ultramaratoneta
Riesumo questo post perchè scrivere la mia uscita di stasera in " quale allenamento oggi" mi sembra un po
E allora riapro questo post , ci ho messo 20 minuti per trovarlo
Stasera solo io e la musica , come tempo le mie gambe , finchè sono andate loro sono andata io .
Ho corso così senza scopo , solo per il piacere di correre e di svuotare la mente , cosa che da un po' non facevo , non che avessi obbiettivi di tempi stratosferici , semplicemente non avevo l'ansia del fai presto che devi fare questo , quello , la cena ecc ecc.....
Sensazione post corsa , mi sento bene ho elimitato un po' di tossine .... e domani si replica
E poi io ci sto alla grande in sto club

E allora riapro questo post , ci ho messo 20 minuti per trovarlo

Stasera solo io e la musica , come tempo le mie gambe , finchè sono andate loro sono andata io .
Ho corso così senza scopo , solo per il piacere di correre e di svuotare la mente , cosa che da un po' non facevo , non che avessi obbiettivi di tempi stratosferici , semplicemente non avevo l'ansia del fai presto che devi fare questo , quello , la cena ecc ecc.....
Sensazione post corsa , mi sento bene ho elimitato un po' di tossine .... e domani si replica

Se lo sogni , lo puoi fare
-
- Top Runner
corri ha scritto:Riesumo questo post perchè scrivere la mia uscita di stasera in " quale allenamento oggi" mi sembra un po![]()
![]()
E allora riapro questo post , ci ho messo 20 minuti per trovarlo![]()
Sensazione post corsa , mi sento bene ho elimitato un po' di tossine .... e domani si replica![]()
Allora ci stiamo in due alla grande

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
A me manca solo l'essere arrivato ultimo ad una manifestazione, ma per il resto ci sto alla grandissima... 

-
- Ultramaratoneta
Vedo che comincia a essere popolato sto club .....
Bene Tartarughe d'italia e non ......Uniamoci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene Tartarughe d'italia e non ......Uniamoci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Ultramaratoneta
Io sono arrivata terzultima ma penso valga lo stessosailman ha scritto:A me manca solo l'essere arrivato ultimo ad una manifestazione, ma per il resto ci sto alla grandissima...

-
- Top Runner
Visti i tempi da geriatria che stò facendo in questo periodo... me la date la tessera "honoris causa" ?

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Top Runner
Il mio primo avatar quando mi sono iscritto al forum era proprio una bella tartaruga. Quindi l'associazione mi spetta di diritto