Club dei tartarugoni

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Club dei tartarugoni

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Direttore, ti chiede che vuole poter moderare :shock: il Club. Giro il tutto a te. Ciao :thumleft:

Presidentessa ho inoltrato la tua mitika richiesta ... ma sento un terremoto ... :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Immagine

Così sia.

Leggasi: gestitevi quest'oasi protetta per tartarughe. Ovviamente non vado a modificare i permessi del forum, fate tutto in maniera informale. :salut:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

ingpeo ha scritto:E per par condicio un po' di autoironia:

In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima.
:mrgreen: :mrgreen:
Bellissima!!
sono troppo forti quei 3! :beer:

Oh io sto con voi ne!!
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

Mi sa che ho scatenato l'inferno!!!!

ci vorrebbe anche un logo pero'

sotto a chi tocca
:cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Eccomi! Eccomi!! Arrivo!! Iscritta!!
Altro che doppiata, la scorsa settimana in pista mio fratello missile ad ogni giro mi gridava "dentro i gomiti!" "su le ginocchia!" ...e io pensavo... ma com'è che va a 4e40 al km e riesce pure a parlare?!?!?!

Non ho la caratteristica di cui al punto 1 (il che rende ancor più pietose le mie scandalose prestazioni cronometriche) ma ci sono in pieno! Però non mollo , come tutti i tartarugoni =D>
antartika
Aspirante Maratoneta

Messaggio da antartika »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Direttore, ti chiede che vuole poter moderare il Club. Giro il tutto a te. Ciao

Presidentessa ho inoltrato la tua mitika richiesta ... ma sento un terremoto ... :salut:
Uff...quale richiesta?? Ho fatto una richiesta?? :oops: Vabbè, io veramente faccio (per lavoro) l'admin su un forum...ma non è certo animato come questo...:cheerleader: Grazie Marchetto! e comunque accetto qualsiasi carica/incarico del club dei tartarugoni :mrgreen:
gulla ha scritto:Mi sa che ho scatenato l'inferno!!!!

ci vorrebbe anche un logo pero'

sotto a chi tocca
:cheerleader:
E bravo gulla!! Giusto ci vorrebbe un logo... :nonzo:

pescedalenza ha scritto:Eccomi! Eccomi!! Arrivo!! Iscritta!!
Altro che doppiata, la scorsa settimana in pista mio fratello missile ad ogni giro mi gridava "dentro i gomiti!" "su le ginocchia!" ...e io pensavo... ma com'è che va a 4e40 al km e riesce pure a parlare?!?!?!

Non ho la caratteristica di cui al punto 1 (il che rende ancor più pietose le mie scandalose prestazioni cronometriche) ma ci sono in pieno! Però non mollo , come tutti i tartarugoni
Benvenuta! Hai la tessera numero 5 o 6 (non so, ho perso il conto...Marcheettooooo aiuto)! :yuppi:
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Toc toc è permesso?

Mi vorrei iscrivere ultima uscita DECOROSA 2 giugno e da allora......... :cry: :cry: :cry:
Adoro la mia vita. Immagine
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

Mi iscrivo anche io ......voglio essere tartaruga ....poi come mi sento in questi giorni potrei essere anche lumaca :yuppi: ...così non mi sento tagliata fuori :D
Se lo sogni , lo puoi fare
antartika
Aspirante Maratoneta

Messaggio da antartika »

marcj 335 ha scritto:Toc toc è permesso?
Mi vorrei iscrivere ultima uscita DECOROSA 2 giugno e da allora......... :cry: :cry: :cry:
corri ha scritto:Mi iscrivo anche io ......voglio essere tartaruga ....poi come mi sento in questi giorni potrei essere anche lumaca :yuppi: ...così non mi sento tagliata fuori :D
Benvenuti ad entrambi!!! Anche se voi siete tartarughe temporanee :wink:, vi riprenderete prestissimo e via di corsa!
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

gulla ha scritto:Come segnalato in altro topic prendo spunto dall'idea avuta e sono orgoglioso di dare il via al
CLUB DEI TARTARUGONI

DECALOGO PER ESSERE ISCRITTI AL CLUB

3 NON AVERE SEMPRE SUL SUDDETTO STRUMENTO, MAI REGISTRATO MEDIE INFERIORI A 5.30 MINUTI AL KM

10 AVERE SEMPRE TANTA VOGLIA DI CORRERE DIVERTIRSI E CONOSCERE UN SACCO DI NUOVI AMICI

TUTTI COLORO CHE POSSONO RITROVARSI NEL DECALOGO POTRANNO FREGIARSI DEL TITOLO DI TARTARUGONE, POTREBBERO SEGUIRE MANIFESTAZIONI E RADUNI (IN PIZZERIA)
IDEE E COMMENTI E ISCRIZIONI SONO BEN ACCETTI
:ubriachi: :ubriachi:
Nel punto 3 e nel punto 10 , ci sono! Ho circa 3kg in sovrappeso e aggiungo che non ho proprio il garmin ma solo un cronometro :thumleft:
E' accettata l'iscrizione? :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine

Torna a “Storie di Corsa”