Presidentessa ho inoltrato la tua mitika richiesta ... ma sento un terremoto ...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
ingpeo ha scritto:E per par condicio un po' di autoironia:
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima.
Uff...quale richiesta?? Ho fatto una richiesta??MARCO 'The Runner' ha scritto:Direttore, ti chiede che vuole poter moderare il Club. Giro il tutto a te. Ciao
Presidentessa ho inoltrato la tua mitika richiesta ... ma sento un terremoto ...![]()
E bravo gulla!! Giusto ci vorrebbe un logo...gulla ha scritto:Mi sa che ho scatenato l'inferno!!!!
ci vorrebbe anche un logo pero'
sotto a chi tocca
Benvenuta! Hai la tessera numero 5 o 6 (non so, ho perso il conto...Marcheettooooo aiuto)!pescedalenza ha scritto:Eccomi! Eccomi!! Arrivo!! Iscritta!!
Altro che doppiata, la scorsa settimana in pista mio fratello missile ad ogni giro mi gridava "dentro i gomiti!" "su le ginocchia!" ...e io pensavo... ma com'è che va a 4e40 al km e riesce pure a parlare?!?!?!
Non ho la caratteristica di cui al punto 1 (il che rende ancor più pietose le mie scandalose prestazioni cronometriche) ma ci sono in pieno! Però non mollo , come tutti i tartarugoni
marcj 335 ha scritto:Toc toc è permesso?
Mi vorrei iscrivere ultima uscita DECOROSA 2 giugno e da allora.........![]()
![]()
Benvenuti ad entrambi!!! Anche se voi siete tartarughe temporaneecorri ha scritto:Mi iscrivo anche io ......voglio essere tartaruga ....poi come mi sento in questi giorni potrei essere anche lumaca...così non mi sento tagliata fuori
Nel punto 3 e nel punto 10 , ci sono! Ho circa 3kg in sovrappeso e aggiungo che non ho proprio il garmin ma solo un cronometrogulla ha scritto:Come segnalato in altro topic prendo spunto dall'idea avuta e sono orgoglioso di dare il via al
CLUB DEI TARTARUGONI
DECALOGO PER ESSERE ISCRITTI AL CLUB
3 NON AVERE SEMPRE SUL SUDDETTO STRUMENTO, MAI REGISTRATO MEDIE INFERIORI A 5.30 MINUTI AL KM
10 AVERE SEMPRE TANTA VOGLIA DI CORRERE DIVERTIRSI E CONOSCERE UN SACCO DI NUOVI AMICI
TUTTI COLORO CHE POSSONO RITROVARSI NEL DECALOGO POTRANNO FREGIARSI DEL TITOLO DI TARTARUGONE, POTREBBERO SEGUIRE MANIFESTAZIONI E RADUNI (IN PIZZERIA)
IDEE E COMMENTI E ISCRIZIONI SONO BEN ACCETTI
![]()