Ecchime qua!!! E' permesso??
Credo di avere buoni requisiti per far parte del club!
Dovremmo inaugurare " La Maratonina dei Tartarugoni", circa 10 Km, con ristori ad ogni Km,(Porchetta, vino, birra,affettati vari etc), velocità max consentita 5'30'' a Km.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
gulla ha scritto:Come segnalato in altro topic prendo spunto dall'idea avuta e sono orgoglioso di dare il via al CLUB DEI TARTARUGONI
DECALOGO PER ESSERE ISCRITTI AL CLUB
3 NON AVERE SEMPRE SUL SUDDETTO STRUMENTO, MAI REGISTRATO MEDIE INFERIORI A 5.30 MINUTI AL KM
10 AVERE SEMPRE TANTA VOGLIA DI CORRERE DIVERTIRSI E CONOSCERE UN SACCO DI NUOVI AMICI
TUTTI COLORO CHE POSSONO RITROVARSI NEL DECALOGO POTRANNO FREGIARSI DEL TITOLO DI TARTARUGONE, POTREBBERO SEGUIRE MANIFESTAZIONI E RADUNI (IN PIZZERIA)
IDEE E COMMENTI E ISCRIZIONI SONO BEN ACCETTI
Nel punto 3 e nel punto 10 , ci sono! Ho circa 3kg in sovrappeso e aggiungo che non ho proprio il garmin ma solo un cronometro
E' accettata l'iscrizione?
Ma certo che sei accettata!! Benvenutissima! Noi tartarughe siamo moooolto solidali!
leonardhomer ha scritto:MIIIIIIIII
mi assento qualche giorno e mi fate fuori????
Non avendo mai gareggiato, alcuni punti nn li rispetto, ma tutti gli altri siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Neanche io ho mai gareggiato...ma essere superata da quasi tutti al parco mi da un'idea di come andrebbe una qualsiasi gara! Benvenuto nel club anche te! A breve il tesseramento!!
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
merlino ha scritto:Ecchime qua!!! E' permesso??
Dovremmo inaugurare " La Maratonina dei Tartarugoni", circa 10 Km, con ristori ad ogni Km,(Porchetta, vino, birra,affettati vari etc), velocità max consentita 5'30'' a Km.
Benvenuto! Ristori ad ogni km??? Tempo minimo per concludere la maratonina 3 ore (calcolando le soste al buffet.....)
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
merlino ha scritto:Ecchime qua!!!
E' permesso??
Dovremmo inaugurare " La Maratonina dei Tartarugoni", circa 10 Km, con ristori ad ogni Km,(Porchetta, POLENTA TARAGNA, vino, birra,affettati vari etc), velocità max consentita 5'30'' a Km.
Benvenuto! Ristori ad ogni km??? Tempo minimo per concludere la maratonina 3 ore (calcolando le soste al buffet.....)
Io presente e forse forse vincente Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765