Vabbe' e io ?Che ti coccolo e ti conforto per il tuo piede no ? Che vita da runnerizzatore . Qui magnano e bevono e io nisba . AUGURONI BIBO dai fatti forte. Notte, salgo in cabina a fare la nanna.Bye.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:Vabbe' e io ?Che ti coccolo e ti conforto per il tuo piede no ? Che vita da runnerizzatore . Qui magnano e bevono e io nisba . AUGURONI BIBO dai fatti forte. Notte, salgo in cabina a fare la nanna.Bye.
Ti chiedo scusa , ma credo che tu sia troppo intelligente per essertela presa.
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
MARCO 'The Runner' ha scritto:Vabbe' e io ?Che ti coccolo e ti conforto per il tuo piede no ? Che vita da runnerizzatore . Qui magnano e bevono e io nisba . AUGURONI BIBO dai fatti forte. Notte, salgo in cabina a fare la nanna.Bye.
Ti chiedo scusa , ma credo che tu sia troppo intelligente per essertela presa.
INFATTI era un modo ridicolo per mettere pepe all'evento. Ci mancherebbe ...
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Eccomi scrivo di qui in "storie di corsa" è un po' presto ho ripreso la corsa lunedi' sera ho corso 35' in pianura con Nadia a un ritmo lentissssssssssimo i primi 8' sono stati un trauma fiato POCO gambe DURE e un sacco di ansia. Verso i 10' meglio molto meglio ma i tendini delle gambe rognano lo stesso nonostante i 30 giorni circa di riposo e cure.
Amen perdonate la lagna staremo a vedere se è solo tutto un po' atrofizzato o .......