grazie heidy!!! comunque mordono eccome! non confondiamo il fatto che non abbiano la rabbia con il fatto che possano mordere! la prox volta che faccio quella strada andrò alla ricerca di un randagio nero, grosso e bavoso, ok murge?? per la tempesta bisogna aspettare per forza perchè già alle 7 di stamattina si schiattava!!heidy ha scritto:Come compaesana di AndreaTV mi permetto di intromettermi e di spaccare un'aranciain favore di Trinity : anche i cani da cortile mordono, eccome se mordono!!!
![]()
correre all'inferno nella tempesta
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: correre all'inferno nella tempesta
Il cucchiaio non esiste ..
-
- Ultramaratoneta
grazie murge, mi impegneròMiro 69 ha scritto:Io al massimo Trinity me la porto in gelateriamurgestremo ha scritto:miro, non ti portare trinity nella nebbia (al riparo da sguardi indiscreti), la confraternità le ha dato un'altra possibilità.guarda che è tosta la ragazza
![]()

miro sai che se fai così non ti dico mai di no

-
- Mezzofondista
ragazzi, la finiamo con le svenevolezze da anti-infernal topic...
(via, piazzo anch'io una faccina, non so neanche se a proposito, ma tant'è): qui si lotta e si suda e si dà battaglia (boh, piazzo questa:
).
preoccupante il silenzio di andrea, sarà mica andato in vacanza senza dir niente? intendo, in vacanza senza ipod, ipad, iecc...
(se non avessi un paio di cose da sbrigare qui, verrei a farvi visita alternando bici e treno (e corsa, facendo viaggiare la bici in treno, cercando di arrivare alla stazione successiva prima del treno...))

preoccupante il silenzio di andrea, sarà mica andato in vacanza senza dir niente? intendo, in vacanza senza ipod, ipad, iecc...
(se non avessi un paio di cose da sbrigare qui, verrei a farvi visita alternando bici e treno (e corsa, facendo viaggiare la bici in treno, cercando di arrivare alla stazione successiva prima del treno...))
-
- Top Runner
Dai vieni sù Murge, mettiamo a punto un lancia salsicce elettronico...murgestremo ha scritto:ragazzi, la finiamo con le svenevolezze da anti-infernal topic...(via, piazzo anch'io una faccina, non so neanche se a proposito, ma tant'è): qui si lotta e si suda e si dà battaglia (boh, piazzo questa:
).

Comunque oggi 1h 12' di infernal running

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro
-
- Ultramaratoneta

ebbene si, eccomi di ritorno da un week al mare
è stata un'improvvisata, senza poter tornar le chiavi della confraternita al venerab....ehhhmmm al profeta

qui però mi sembra che la si stia buttando in caciara! ... ahhhhh ora ho capito ... Floriana.....

murge, attento a heidy(Floriana), lei è un'infernal-words

domenica infernal per me, tra corsa a 30° con 100%di umidità (ma questo non mi rende infernal) mi son buttato in mare per un combinato.... dopo 100mt di bracciate tra le meduse, ho dirottato verso la spiaggia

-
- Mezzofondista
Fatti prestare un ipod/ipad/i...boh da floriana, sì da poterci aggiornare, ché se alla sgambata fai seguire lo slalom gigante tra le meduse, e ti attorniano e ti beccano in dodici simultaneamente... un bello shock anafilattico non te lo nega nessuno. Chi ti salva poi, se non noi infernal men/women? (beninteso, lo slalom tra le meduse è uno sport che ho praticato qualche volta, con gli occhialini ovviamente... evitare animali d'una velocità estrema non è tanto difficile). Rituffati tra le meduse, credi a me, infernal vice, e se intravedi uno squalo... be', buttatici in bocca, non aspettare che ti addenti mi raccomando, cercane la dentiera e lotta con mezza gamba in bocca a lui (il tuo piede sinistro ormai è andato, lo sta già digerendo, cerca di salvare il resto: del resto, senza piede si può correre: si veda pistorius!). Insomma, vice che non sei altro, hai voluto la tessera numero 2 della confraternita? ora guadagnatela, fatti abbracciare dai dolci tentacoli delle Gorgoni: e mi raccomando, non guardarle in faccia, potrebbero pietrificarti. Qual è la faccia della medusa, ti chiederai. Ah questo è il problema più grosso, capire se culo e faccia sono la stessa cosa o se uno è il recto e l'altra il verso del tuo nemico equoreo.Andreatv ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è stata un'improvvisata, senza poter tornar le chiavi della confraternita al venerab....ehhhmmm al profetamurge
qui però mi sembra che la si stia buttando in caciara! ... ahhhhh ora ho capito ... Floriana.....![]()
murge, attento a heidy(Floriana), lei è un'infernal-words![]()
![]()
domenica infernal per me, tra corsa a 30° con 100%di umidità (ma questo non mi rende infernal) mi son buttato in mare per un combinato.... dopo 100mt di bracciate tra le meduse, ho dirottato verso la spiaggia
(Gli svenevoli si sono appartati?)
-
- Mezzofondista
Miro, vediamo se a cavaliere tra agosto e settembre riesco a risalire lo stivale. Ma non vorrei spaventarvi, sono umanoide abbastanza cattivo y amaro, spietato e aspro come le terre che percorro.
-
- Mezzofondista
-
- Top Runner
murgestremo ha scritto:Miro, vediamo se a cavaliere tra agosto e settembre riesco a risalire lo stivale. Ma non vorrei spaventarvi, sono umanoide abbastanza cattivo y amaro, spietato e aspro come le terre che percorro.

Se poi vuoi unirti a noi per un raduno quì ce n'è uno bello bello, lo sò che sei un solitario ma non si sà mai....
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=7&t=7616
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
Miro
Miro
-
- Ultramaratoneta
andrea non barareAndreatv ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è stata un'improvvisata, senza poter tornar le chiavi della confraternita al venerab....ehhhmmm al profetamurge
qui però mi sembra che la si stia buttando in caciara! ... ahhhhh ora ho capito ... Floriana.....![]()
murge, attento a heidy(Floriana), lei è un'infernal-words![]()
![]()