correre all'inferno nella tempesta
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: correre all'inferno nella tempesta
MarcelloS, così ti vogliamo. Non solo runner estremo o ultrarunner o quel che volete. Ma, appunto, "infernal runner". Mi piace pensare che dopo 11 km (... la maledizione del numero 11!) hai pensato a noi (del club Infernal Runners) almeno per un attimo. O no?...
-
- Top Runner
....Si Marcello ti vogliamo uomo nella tempestamurgestremo ha scritto:MarcelloS, così ti vogliamo. Non solo runner estremo o ultrarunner o quel che volete. Ma, appunto, "infernal runner". Mi piace pensare che dopo 11 km (... la maledizione del numero 11!) hai pensato a noi (del club Infernal Runners) almeno per un attimo. O no?...

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Donatore
- Top Runner
Ecco, spero di non offendervijean ha scritto:....Si Marcello ti vogliamo uomo nella tempestamurgestremo ha scritto:MarcelloS, così ti vogliamo. Non solo runner estremo o ultrarunner o quel che volete. Ma, appunto, "infernal runner". Mi piace pensare che dopo 11 km (... la maledizione del numero 11!) hai pensato a noi (del club Infernal Runners) almeno per un attimo. O no?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

... sono un runner da clima sereno, caldo, estivo, sopra i 20°!!! Questo è il top!!!

Se volete prendervi un po' di tempesta al posto mio, fate pure!

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
-
- Mezzofondista
Se corressimo soltanto nella tempesta, non saremmo dei runners, ma dei sedentari col pancione (io, poi, nell'inferno torrido del profondo sud, correrei ogni morte di papa). Gli infernal runners veraci, anche quando non è prevista una seduta di allenamento, se scrutano il cielo e vi intravedono l'inferno... (qualora abbiano recuperato dall'allenamento precedente, qualora non abbiano niente di improrogabile in programma), mettono due scarpette ed escono, nel cielo epico e robusto, evocati dagli Estremi Spettri Atletici (non spiriti, non dei, ma spettri alla Ibsen*).
*http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 6025.shtml
-
- Top Runner
Dammi il nome del tuo spacciatore che ne voglio un pò anch'iomurgestremo ha scritto:Se corressimo soltanto nella tempesta, non saremmo dei runners, ma dei sedentari col pancione (io, poi, nell'inferno torrido del profondo sud, correrei ogni morte di papa). Gli infernal runners veraci, anche quando non è prevista una seduta di allenamento, se scrutano il cielo e vi intravedono l'inferno... (qualora abbiano recuperato dall'allenamento precedente, qualora non abbiano niente di improrogabile in programma), mettono due scarpette ed escono, nel cielo epico e robusto, evocati dagli Estremi Spettri Atletici (non spiriti, non dei, ma spettri alla Ibsen*).

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Top Runner
Io voglio anche le foto dei cani/draghijean ha scritto:Dammi il nome del tuo spacciatore che ne voglio un pò anch'iomurgestremo ha scritto:Se corressimo soltanto nella tempesta, non saremmo dei runners, ma dei sedentari col pancione (io, poi, nell'inferno torrido del profondo sud, correrei ogni morte di papa). Gli infernal runners veraci, anche quando non è prevista una seduta di allenamento, se scrutano il cielo e vi intravedono l'inferno... (qualora abbiano recuperato dall'allenamento precedente, qualora non abbiano niente di improrogabile in programma), mettono due scarpette ed escono, nel cielo epico e robusto, evocati dagli Estremi Spettri Atletici (non spiriti, non dei, ma spettri alla Ibsen*).
*http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 6025.shtml![]()
![]()

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro
-
- Mezzofondista
Eccerto, ora li fotografo pure, mentre mi rincorrono e mi ringhiano. Se solo provassi ad impugnare qualcosa, per esempio un telefonino, per scattare una foto, potrei rompere l'equilibrio, chissà cosa potrebbero pensare... che li stia accoppando, forse: mi si potrebbero avventare contro (allora verrà buono il già citato Mikey Rourke di "Sin City"). Chi li capisce, i cani. Parlo di quelli randagi o dovrei dire selvaggi. Quelli d'appartamento sono lontani mille miglia da queste belve, se dovessero incontrare i randagi suddetti batterebbero in ritirata, credete a me.
(Ieri breve sgambata, dopo una serie di allenamenti brutali. E cosa ti incontro? Né la regina pioggia, né il re sole, ma il conte vento, un vento che neanche a Trieste un altro poco. Gli elementi naturali tutti mi hanno dichiarato guerra, diciamocelo, ma mi sono premunito come gli Estremi Spettri Atletici suggeriscono: coltellino a serramanico e tirapugni per i cani-draghi, ali alle caviglie alla Mercurio e quant'altro.)
(Ieri breve sgambata, dopo una serie di allenamenti brutali. E cosa ti incontro? Né la regina pioggia, né il re sole, ma il conte vento, un vento che neanche a Trieste un altro poco. Gli elementi naturali tutti mi hanno dichiarato guerra, diciamocelo, ma mi sono premunito come gli Estremi Spettri Atletici suggeriscono: coltellino a serramanico e tirapugni per i cani-draghi, ali alle caviglie alla Mercurio e quant'altro.)
-
- Top Runner
Ti godo una cifra....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
Miro
Miro
-
- Ultramaratoneta
ave, o sommo profeta
compitini per casa fatti...
sabato ho corso, per poco, ma sotto un re sole da rompere le pietre alle 13
questa mattina il cielo era nero come la pece, il vento frizzante ma pioggia niente....
compitini per casa fatti...
sabato ho corso, per poco, ma sotto un re sole da rompere le pietre alle 13
questa mattina il cielo era nero come la pece, il vento frizzante ma pioggia niente....
-
- Mezzofondista
Questo tuo porti al cospetto della natura crudele - leopardianamente, sia maligna sia benigna - ti rende degno e autorevole socio del club. Continua a portare alto il nostro stendardo, ghinda la nostra bandiera, fa' proselitismo.