correre all'inferno nella tempesta

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

murgestremo
Mezzofondista

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da murgestremo »

MarcelloS, così ti vogliamo. Non solo runner estremo o ultrarunner o quel che volete. Ma, appunto, "infernal runner". Mi piace pensare che dopo 11 km (... la maledizione del numero 11!) hai pensato a noi (del club Infernal Runners) almeno per un attimo. O no?...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

murgestremo ha scritto:MarcelloS, così ti vogliamo. Non solo runner estremo o ultrarunner o quel che volete. Ma, appunto, "infernal runner". Mi piace pensare che dopo 11 km (... la maledizione del numero 11!) hai pensato a noi (del club Infernal Runners) almeno per un attimo. O no?...
....Si Marcello ti vogliamo uomo nella tempesta :rambo: :rambo: :rambo: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

jean ha scritto:
murgestremo ha scritto:MarcelloS, così ti vogliamo. Non solo runner estremo o ultrarunner o quel che volete. Ma, appunto, "infernal runner". Mi piace pensare che dopo 11 km (... la maledizione del numero 11!) hai pensato a noi (del club Infernal Runners) almeno per un attimo. O no?...
....Si Marcello ti vogliamo uomo nella tempesta :rambo: :rambo: :rambo: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Ecco, spero di non offendervi :wink: .... quando c'è grosso maltempo corro lo stesso, sicuramente è "eroico" e dà un senso di totale libertà... però...

... sono un runner da clima sereno, caldo, estivo, sopra i 20°!!! Questo è il top!!! :D :thumleft:
Se volete prendervi un po' di tempesta al posto mio, fate pure! O:) :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
murgestremo
Mezzofondista

Se corressimo soltanto nella tempesta, non saremmo dei runners, ma dei sedentari col pancione (io, poi, nell'inferno torrido del profondo sud, correrei ogni morte di papa). Gli infernal runners veraci, anche quando non è prevista una seduta di allenamento, se scrutano il cielo e vi intravedono l'inferno... (qualora abbiano recuperato dall'allenamento precedente, qualora non abbiano niente di improrogabile in programma), mettono due scarpette ed escono, nel cielo epico e robusto, evocati dagli Estremi Spettri Atletici (non spiriti, non dei, ma spettri alla Ibsen*).
*http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 6025.shtml
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

murgestremo ha scritto:Se corressimo soltanto nella tempesta, non saremmo dei runners, ma dei sedentari col pancione (io, poi, nell'inferno torrido del profondo sud, correrei ogni morte di papa). Gli infernal runners veraci, anche quando non è prevista una seduta di allenamento, se scrutano il cielo e vi intravedono l'inferno... (qualora abbiano recuperato dall'allenamento precedente, qualora non abbiano niente di improrogabile in programma), mettono due scarpette ed escono, nel cielo epico e robusto, evocati dagli Estremi Spettri Atletici (non spiriti, non dei, ma spettri alla Ibsen*).
Dammi il nome del tuo spacciatore che ne voglio un pò anch'io :sbav: :sbav: :sbav:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

jean ha scritto:
murgestremo ha scritto:Se corressimo soltanto nella tempesta, non saremmo dei runners, ma dei sedentari col pancione (io, poi, nell'inferno torrido del profondo sud, correrei ogni morte di papa). Gli infernal runners veraci, anche quando non è prevista una seduta di allenamento, se scrutano il cielo e vi intravedono l'inferno... (qualora abbiano recuperato dall'allenamento precedente, qualora non abbiano niente di improrogabile in programma), mettono due scarpette ed escono, nel cielo epico e robusto, evocati dagli Estremi Spettri Atletici (non spiriti, non dei, ma spettri alla Ibsen*).
Dammi il nome del tuo spacciatore che ne voglio un pò anch'io :sbav: :sbav: :sbav:
Io voglio anche le foto dei cani/draghi :asd2: :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
murgestremo
Mezzofondista

Eccerto, ora li fotografo pure, mentre mi rincorrono e mi ringhiano. Se solo provassi ad impugnare qualcosa, per esempio un telefonino, per scattare una foto, potrei rompere l'equilibrio, chissà cosa potrebbero pensare... che li stia accoppando, forse: mi si potrebbero avventare contro (allora verrà buono il già citato Mikey Rourke di "Sin City"). Chi li capisce, i cani. Parlo di quelli randagi o dovrei dire selvaggi. Quelli d'appartamento sono lontani mille miglia da queste belve, se dovessero incontrare i randagi suddetti batterebbero in ritirata, credete a me.
(Ieri breve sgambata, dopo una serie di allenamenti brutali. E cosa ti incontro? Né la regina pioggia, né il re sole, ma il conte vento, un vento che neanche a Trieste un altro poco. Gli elementi naturali tutti mi hanno dichiarato guerra, diciamocelo, ma mi sono premunito come gli Estremi Spettri Atletici suggeriscono: coltellino a serramanico e tirapugni per i cani-draghi, ali alle caviglie alla Mercurio e quant'altro.)
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Ti godo una cifra....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

ave, o sommo profeta
compitini per casa fatti...
sabato ho corso, per poco, ma sotto un re sole da rompere le pietre alle 13
questa mattina il cielo era nero come la pece, il vento frizzante ma pioggia niente....
murgestremo
Mezzofondista

Questo tuo porti al cospetto della natura crudele - leopardianamente, sia maligna sia benigna - ti rende degno e autorevole socio del club. Continua a portare alto il nostro stendardo, ghinda la nostra bandiera, fa' proselitismo.

Torna a “Storie di Corsa”