mostronero preparati ad una lotta senza confini ... .. a proposito .. non è che organizzi lì dalle tue parti un bel raduno totale globale di runnerforumisti ???
comunque se ti sente murge il tuo terzo posto prende il volo ..
Seppie arrivate.... e fatte alla griglia!
Pronto a lotta borderless!
Per organizzare un raduno ci vorrebbe una personalità un po' più "helvetica" della mia, che in quanto ad organizzazione brillo solo per aperitivo-cena-dopocena.
Il nostro profeta SA che mi sto "rafforzando" nello spirito e nella carne, per essere pronto ai rigori dell'inverno che incombe!
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
Ieri corsa nella nebbia in mezzo ai campi, ci sono stati dei momenti in cui sapevo di avere qualcuno davanti solo perche aveva la maglietta gialla fluorescente.....
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
mototeto ha scritto:Ieri corsa nella nebbia in mezzo ai campi, ci sono stati dei momenti in cui sapevo di avere qualcuno davanti solo perche aveva la maglietta gialla fluorescente.....
PFUI ! Io e il Gaby la settimana scorsa abbiamo fatto di peggio con il buio la nebbia e la lampada in testa
E NON FATE BATTUTE SCONCE !!
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Oggi finalmente dopo una settimana di impegni sono tornata a correre: 10 km fatti sotto una pioggerellina fine fine, è stata la prima volta che ho corso sotto la pioggia, sarà che non diluviava ma posso dire che è stato un bel allenamento!! Mi devo comprare un cappellino così poi neanche le + nere tempeste mi faranno paura!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
mototeto ha scritto:Ieri corsa nella nebbia in mezzo ai campi, ci sono stati dei momenti in cui sapevo di avere qualcuno davanti solo perche aveva la maglietta gialla fluorescente.....
PFUI ! Io e il Gaby la settimana scorsa abbiamo fatto di peggio con il buio la nebbia e la lampada in testa
Siete andati a Lumache ???
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
Miro 69 ha scritto:
Siete andati a Lumache ???
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Sotto la pioggia avevo già corso. Domenica avevo in tabella un LL da 20KM. Tempo brutto tendente al peggio... Chiaramente non mi faccio scoraggiare ed esco lo stesso. Al 7° km inizia a venir giù acqua a secchi. Come già scritto da tanti questa "variabile" mi ha distratto dalla fatica e mi ha fatto correre leggero leggero non ostante il peso devi vestiti zuppi! Incrociare altri runner che condividevano la situazione è stato bello. Tra tutti degna di nota una ragazza con cui ci siamo scambiati un sorriso di reciproca "commiserazione", una signora in formissima prossima ai 60 anni ed un fitwalker che procedeva come se niente fosse.
Esperienza diversa ma tutto sommato piacevole. Peccato solo per le abrasioni sulle cosce che ancora adesso mi ricordano di essere un runner da pioggia!