correre all'inferno nella tempesta

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da jean »

murgestremo ha scritto:Questo tuo porti al cospetto della natura crudele - leopardianamente, sia maligna sia benigna - ti rende degno e autorevole socio del club. Continua a portare alto il nostro stendardo, ghinda la nostra bandiera, fa' proselitismo.
Murger....TI stimo :rambo: :rambo: :rambo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Daniela.a
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Daniela.a »

Mah, io aspetto la pioggia ma non arriva... Quando le previsioni danno pioggia smette appena esco.. Una mattina pioggerella, sono uscita, cielo nero, ero pronta all'acquazzone... ma è uscito il sole. Con me piove solo se programmo mare o piscina... :nonzo:
Non puoi scegliere il tempo in cui vivere, ma puoi scegliere come vivere il tempo che ti viene dato.

http://www.anobii.com/danielasa/books
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

Inverno e inferno .. non un ossimoro, ma una sorta di climax ..

Ho corso sotto la neve quest'inverno e
nella morsa delle circostanze,
non mi sono tirato indietro
né ho gridato per l’angoscia.
Sotto i colpi d’ascia della sorte,
il mio capo sanguina, ma non si china.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono padrone del mio destino

.. posso entrare nella "confraternita"?
Il cucchiaio non esiste ..
murgestremo
Mezzofondista

Messaggio da murgestremo »

jean, anziché sperticarti in lodi, dacci dentro con la pratica dell'infernal running, se puoi, se vuoi.
murgestremo
Mezzofondista

daniela, mai pensato di andare a fare visita alla kaaba. Ad ogni buon conto, l'intenzione da parte tua c'è eccome, quindi devi soltanto saper aspettare e finalmente cogliere in flagrante il momento nero.
murgestremo
Mezzofondista

trinity33, citare Henley non ti dà la chiave per entrare nel club-"confraternita". Solo la tua corsa può aprire la nostra porta infernale.
murgestremo
Mezzofondista

Oggi ho lasciato l'entroterra per conquistare la costa. Ho cercato e trovato un molo battuto dal vento (ero già informato sulle condizioni meteo della zona). Bene, è difficile da credere (questa non l'ho cercata), ma il ventone infuriava esattamente in direzione faro-costa (più o meno esattamente, mica il vento lavora di goniometro), talché l'andata era a favore di vento (volavo letteralmente), la tornata (dal faro alla terra) era controvento - 140 metri ripetuti non so quante volte -; non pago, mi sono dato alle ripetute, nell'ultima parte dell'allenamento: correndo a tutta controvento, e recuperando col vento in poppa, finché ho potuto, finché non mi sono ritrovato fradicio per gli schizzi che alzavano i frangiflutti a ridosso del molo, quando i cavalloni vi si infrangevano rombando. E' una corsa che vi consiglio, anche se occorre parecchio culo per trovare un molo che non sia scalcinato o sconnesso e che sia battuto dal vento in direzione faro-terra.
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

murgestremo ha scritto:trinity33, citare Henley non ti dà la chiave per entrare nel club-"confraternita". Solo la tua corsa può aprire la nostra porta infernale.
la neve non basta?

il grande william dà parola ai miei pensieri durante la corsa .. e purtroppo ultimamente non solo ..
Il cucchiaio non esiste ..
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Oggi ho corso da mezzogiorno all'una e mezza sotto il sole a picco... t'ho pensato murger!!!! :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

murgestremo ha scritto:trinity33, citare Henley non ti dà la chiave per entrare nel club-"confraternita". Solo la tua corsa può aprire la nostra porta infernale.
Colei che corre nel gelido inverno padano, quando la nebbia ti penetra nelle ossa e non ti fà riconoscere una sagoma a 5 passi, schivando vecchiette in bicicletta stracolme di borse della spesa non è dunque degna ?
A colei che mi ha teso la mano in questa landa desolata dico :
Noi ci chiameremo allora invernal runners....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Storie di Corsa”