murgestremo ha scritto:Questo tuo porti al cospetto della natura crudele - leopardianamente, sia maligna sia benigna - ti rende degno e autorevole socio del club. Continua a portare alto il nostro stendardo, ghinda la nostra bandiera, fa' proselitismo.
Mah, io aspetto la pioggia ma non arriva... Quando le previsioni danno pioggia smette appena esco.. Una mattina pioggerella, sono uscita, cielo nero, ero pronta all'acquazzone... ma è uscito il sole. Con me piove solo se programmo mare o piscina...
Non puoi scegliere il tempo in cui vivere, ma puoi scegliere come vivere il tempo che ti viene dato.
Inverno e inferno .. non un ossimoro, ma una sorta di climax ..
Ho corso sotto la neve quest'inverno e nella morsa delle circostanze,
non mi sono tirato indietro
né ho gridato per l’angoscia.
Sotto i colpi d’ascia della sorte,
il mio capo sanguina, ma non si china.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono padrone del mio destino
daniela, mai pensato di andare a fare visita alla kaaba. Ad ogni buon conto, l'intenzione da parte tua c'è eccome, quindi devi soltanto saper aspettare e finalmente cogliere in flagrante il momento nero.
Oggi ho lasciato l'entroterra per conquistare la costa. Ho cercato e trovato un molo battuto dal vento (ero già informato sulle condizioni meteo della zona). Bene, è difficile da credere (questa non l'ho cercata), ma il ventone infuriava esattamente in direzione faro-costa (più o meno esattamente, mica il vento lavora di goniometro), talché l'andata era a favore di vento (volavo letteralmente), la tornata (dal faro alla terra) era controvento - 140 metri ripetuti non so quante volte -; non pago, mi sono dato alle ripetute, nell'ultima parte dell'allenamento: correndo a tutta controvento, e recuperando col vento in poppa, finché ho potuto, finché non mi sono ritrovato fradicio per gli schizzi che alzavano i frangiflutti a ridosso del molo, quando i cavalloni vi si infrangevano rombando. E' una corsa che vi consiglio, anche se occorre parecchio culo per trovare un molo che non sia scalcinato o sconnesso e che sia battuto dal vento in direzione faro-terra.
murgestremo ha scritto:trinity33, citare Henley non ti dà la chiave per entrare nel club-"confraternita". Solo la tua corsa può aprire la nostra porta infernale.
la neve non basta?
il grande william dà parola ai miei pensieri durante la corsa .. e purtroppo ultimamente non solo ..
murgestremo ha scritto:trinity33, citare Henley non ti dà la chiave per entrare nel club-"confraternita". Solo la tua corsa può aprire la nostra porta infernale.
Colei che corre nel gelido inverno padano, quando la nebbia ti penetra nelle ossa e non ti fà riconoscere una sagoma a 5 passi, schivando vecchiette in bicicletta stracolme di borse della spesa non è dunque degna ?
A colei che mi ha teso la mano in questa landa desolata dico :
Noi ci chiameremo allora invernal runners....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro