correre all'inferno nella tempesta

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Trinity33
Ultramaratoneta

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da Trinity33 »

miro :thumleft: :asd2: .. meno male vado come una lumaca dunque "schivare" vecchette non è troppo impegnativo :smoked:

heidy ha scritto:Oggi ho corso da mezzogiorno all'una e mezza sotto il sole a picco... t'ho pensato murger!!!! :thumleft: :thumleft:
heidy sei pazza! io sarei evaporata dopo 10 minuti .. o forse alle tue quote il sole a picco è compensato da una brezza rinfrescante?!?
Il cucchiaio non esiste ..
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

abbiate pietà di me ...
oggi uscita mattutina, temperatura 18-20° cielo limpido, sole che ancora non superava le case e accecava la vista ....
niente tempesta quindi, nulla, poche auto pure... smog quasi assente....
.. aspetta, però la tempesta era dentro di me! intestinale direi ... sosta :cacata:
murgestremo
Mezzofondista

Messaggio da murgestremo »

heidy ha scritto:Oggi ho corso da mezzogiorno all'una e mezza sotto il sole a picco... t'ho pensato murger!!!! :thumleft: :thumleft:
C'è qualcuno che mi pensa allora, con tutto che vado isolandomi dal mondo dei vivi.
murgestremo
Mezzofondista

Miro 69 ha scritto:Noi ci chiameremo allora invernal runners....
Se un runner saltasse una stagione soltanto perché fa freddo, che runner sarebbe?... gli invernal runners (non me ne vogliate) non sono necessariamente infernal runners, devi convenirne. Voglio dire, non è condizione sufficiente. (Ad ogni modo già soltanto l'idea di voler emulare murakami dà a trinity un bel malloppo di punti, le manca poco per entrare nella "confraternita"...)
murgestremo
Mezzofondista

Andreatv ha scritto:abbiate pietà di me ...
oggi uscita mattutina, temperatura 18-20° cielo limpido, sole che ancora non superava le case e accecava la vista ....
niente tempesta quindi, nulla, poche auto pure... smog quasi assente....
.. aspetta, però la tempesta era dentro di me! intestinale direi ... sosta :cacata:
Bene, ma non ho mai detto che non esco con l'azzurro terso e il venticello e senza cani e senza auto e senza passanti e senza dolorini ecc... càpita anche a me di trovare di quelle giornate in cui vorresti fermarti nel bel mezzo della corsa, stendere una tovaglia a scacchi sull'erba d'una radura, imbandire la tovaglia, mangiare a quattro palmenti con il gregge di pecore ad un tiro di schioppo, e insomma voltarla a pic nic. Voglio dire, non è che se la giornata è bellissima mi ritraggo inorridito e scappo a casa dopo cento metri di corsa.
murgestremo
Mezzofondista

Beninteso, andreatv, tu sei ormai un infernal runner, non ti ingolosire troppo quando becchi giornate da pic nic.
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

murgestremo ha scritto:
Miro 69 ha scritto:Noi ci chiameremo allora invernal runners....
Se un runner saltasse una stagione soltanto perché fa freddo, che runner sarebbe?... gli invernal runners (non me ne vogliate) non sono necessariamente infernal runners, devi convenirne. Voglio dire, non è condizione sufficiente. (Ad ogni modo già soltanto l'idea di voler emulare murakami dà a trinity un bel malloppo di punti, le manca poco per entrare nella "confraternita"...)
Ma noi corriamo anche con il solleone vero Trinity ? quando solo il frinire delle cicale si ode nelle nostre stanche orecchie.. :wink:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

murgestremo ha scritto:Bene, ma non ho mai detto che non esco con l'azzurro terso e il venticello e senza cani e senza auto e senza passanti e senza dolorini ecc... càpita anche a me di trovare di quelle giornate in cui vorresti fermarti nel bel mezzo della corsa, stendere una tovaglia a scacchi sull'erba d'una radura, imbandire la tovaglia, mangiare a quattro palmenti con il gregge di pecore ad un tiro di schioppo, e insomma voltarla a pic nic. Voglio dire, non è che se la giornata è bellissima mi ritraggo inorridito e scappo a casa dopo cento metri di corsa.
confesso, che io non cerco la tempesta, io decido tot giorno e tot ora e non mi curo del tempo ...

eppoi devo anche confessare questo :emb: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... na#p380844
dimmi pure la penitenza, se ancora posso recuperare
murgestremo
Mezzofondista

Andreatv ha scritto:confesso, che io non cerco la tempesta, io decido tot giorno e tot ora e non mi curo del tempo ...

eppoi devo anche confessare questo :emb: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... na#p380844
dimmi pure la penitenza, se ancora posso recuperare
Ciascuno si fa il suo bel programmino, per carità. Io stesso aggiorno il taccuino con frequenza maniacale. Ma tra le variabili non faccio rientrare il tempo, anzi. E' il cattivissimo tempo che mi fa uscire qualche ora prima della seduta prevista, per tema che il cielo nero mi fugga.
Ammetto, la tua confessione mi ha deluso. Non vorrei tornare ad essere l'unico socio del club, com'ero prima che aprissi il topic. Solo ero e solo sarò. Non eroico, si badi (ché qui non si corre attraverso raffiche di mitra manco fossimo in guerra: l'eroismo lasciamolo altrove), ma pervicacemente solo. Deliberatamente, spassionatamente solo. Verso un inferno monadico.
murgestremo
Mezzofondista

A meno che... (almeno) andreatv lasci da parte il tapis roulant e mi segua.

Torna a “Storie di Corsa”