ieri ho fatto una nuova strada sterrata lungo un fiume e all'improvviso è spuntato un grosso cane marrone che come un forsennato (lo scatto era quello di un ghepardo!) mi stava puntando! quando ormai avevo perso ogni speranza (ma sotto-sotto ero anche contenta di aver ottenuto ad honorem l'"anello" della confraternita) è spuntato il padrone e l'ha richiamato .. che dici, sarà per la prossima volta??
Trinity33 ha scritto:murge sono quasi un adepta della confraternita!
ieri ho fatto una nuova strada sterrata lungo un fiume e all'improvviso è spuntato un grosso cane marrone che come un forsennato (lo scatto era quello di un ghepardo!) mi stava puntando! quando ormai avevo perso ogni speranza (ma sotto-sotto ero anche contenta di aver ottenuto ad honorem l'"anello" della confraternita) è spuntato il padrone e l'ha richiamato .. che dici, sarà per la prossima volta??
Sei fuori strada, era un cane con padrone al seguito, mica un randagio. Quando mai un cane casalingo morde e fugge? avrebbe scodinzolato, altroché. Puah, un cane da cortile!... niente anello da confraternita, nevvero andreatv?
Sei fuori strada, era un cane con padrone al seguito, mica un randagio. Quando mai un cane casalingo morde e fugge? avrebbe scodinzolato, altroché. Puah, un cane da cortile!... niente anello da confraternita, nevvero andreatv?
Come compaesana di AndreaTV mi permetto di intromettermi e di spaccare un'arancia in favore di Trinity : anche i cani da cortile mordono, eccome se mordono!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli...
Niente da fare Try, ti regalo io un'anello di cialda ricoperta, baby come back to me
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Sì, se aspettate che un cane da cortile o da città vi punti e vi morda, state freschi. Qui la cinofobia non c'entra: in aperta campagna puoi essere il miglior cinofilo del mondo, ma non basterebbe a salvarti il culo, laddove i cani da passeggio con un paio di moine prendono a scodinzolare.
miro, non ti portare trinity nella nebbia (al riparo da sguardi indiscreti), la confraternità le ha dato un'altra possibilità.
murgestremo ha scritto:Sì, se aspettate che un cane da cortile o da città vi punti e vi morda, state freschi. Qui la cinofobia non c'entra: in aperta campagna puoi essere il miglior cinofilo del mondo, ma non basterebbe a salvarti il culo, laddove i cani da passeggio con un paio di moine prendono a scodinzolare.
miro, non ti portare trinity nella nebbia (al riparo da sguardi indiscreti), la confraternità le ha dato un'altra possibilità.
Io al massimo Trinity me la porto in gelateria guarda che è tosta la ragazza
1816 ? no grazie è un numero che è già stato assegnato ad un altro signore
Cambia numero please
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
murgestremo ha scritto:Sì, se aspettate che un cane da cortile o da città vi punti e vi morda, state freschi. Qui la cinofobia non c'entra: in aperta campagna puoi essere il miglior cinofilo del mondo, ma non basterebbe a salvarti il culo, laddove i cani da passeggio con un paio di moine prendono a scodinzolare.
Io al massimo Trinity me la porto in gelateria guarda che è tosta la ragazza
1816 ? no grazie è un numero che è già stato assegnato ad un altro signore
Cambia numero please
hai colto al volo, grande miro. (il riferimento all'olonese era puramente ironico.)