Compagni di allenamento in zona Pianezza-Collegno (TO)

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Compagni di allenamento in zona Pianezza-Collegno (TO)

Messaggio da Gepy »

RobertoB: come sei messo lunedi 1.02 o martedi 2.02?
Nel tardo pomeriggio, indicativamente verso le 17.30/18 dovrei correre in zona certosa di collegno.
Se ti interessa, fatti sentire.
Ciao
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
max2007
Novellino

Messaggio da max2007 »

Ciao Roberto mi chiamo Max e sono di Alpignano il più delle volte corro proprio in Alpignano passando per Pianezza in genere sempre in pausa pranzo tranne la domenica quando corro la mattina o il sabato nel pomeriggio se qualche volta hai voglia di correre insieme anch'io come te il più delle volte mi trovo a rincorrere la mia ombra :-)
RobertoB
Novellino

Messaggio da RobertoB »

Ciao. Finalmente il forum è nuovamente in rete. Mi scuso per i tempi di risposta dilatati.
Innanzitutto, è un piacere conoscere Max2007; al + presto organizziamo un'uscita dalle nostre parti (vedrai...le ombre saranno almeno 2!)
Per Gepy: tutto OK?? fare un'uscita di allenamento mi interessa molto come sempre, inoltre ci sono delle news che appena ci incontreremo ti racconterò.Se per te non è un problema tienimi aggiornato sui tuoi programmi di allenamento e cercherò di adeguarmi sempre che la famiglia ed il lavoro me lo permettano; grazie
Buon allenamento a tutti e buona serata.
Gepy

Messaggio da Gepy »

RobertoB ha scritto:Ciao. Finalmente il forum è nuovamente in rete. Mi scuso per i tempi di risposta dilatati.
Innanzitutto, è un piacere conoscere Max2007; al + presto organizziamo un'uscita dalle nostre parti (vedrai...le ombre saranno almeno 2!)
Per Gepy: tutto OK?? fare un'uscita di allenamento mi interessa molto come sempre, inoltre ci sono delle news che appena ci incontreremo ti racconterò.Se per te non è un problema tienimi aggiornato sui tuoi programmi di allenamento e cercherò di adeguarmi sempre che la famiglia ed il lavoro me lo permettano; grazie
Buon allenamento a tutti e buona serata.
Domenica 14 sono al cross di Borgaretto, se non tardo molto dalla trasferta lavorativa, potrei fare un leggero defaticante lunedi 15 verso le 18 sempre in zona parco della certosa. Eventualmente sentiamoci.
Ciao
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
RobertoB
Novellino

Messaggio da RobertoB »

Ok. Io sono fuori sede, spero di farcela per quell'ora! ci aggiorniamo. Ciao
Gepy

Messaggio da Gepy »

RobertoB ha scritto:Ok. Io sono fuori sede, spero di farcela per quell'ora! ci aggiorniamo. Ciao
Verso le 18 guarda se c'è un energumeno che fa stretching vicino alla rampa che porta dai vigili....potrei essere io!!

Di sicuro mettero' i pantaloni neri con strisce arancioni

ciao

Personal Best:
Gepy

Messaggio da Gepy »

RobertoB vero che alle 18 non c'eri? Io sono arrivato alle 18.02...ho tardato?
ciao

Personal Best:
RobertoB
Novellino

Messaggio da RobertoB »

Ciao Gepy, non preoccuparti, non c'ero!!! vedo ora il post poichè prima non avevo modo di consultare il forum.
Provo a proporti mercoledì alla stessa ora (18:00) che cascasse il mondo ci sarò. Cosa ne pensi??? va bene salita dei vigili (corrisponde con ingresso all'ASL giusto?)? io ho pantaloni neri etc ed antivento fosforescente della Mizuno. Comunque sentiamoci per aggiornarci. Ciao O:)
RobertoB
Novellino

Messaggio da RobertoB »

MAX2007 ovviamente se vuoi venire + siamo meglio è.....fammi sapere che organizziamo la "trasferta". Ciao
max2007
Novellino

Messaggio da max2007 »

Ciao, io purtroppo a quell'ora lavoro ancora infatti fino alle 19,30 non stacco :( se volete però domenica mattina ci si può ritrovare... per me ogni luogo va bene... dovrei correre circa 24 km diciamo i miei soliti domenicali visto che tra 3 settimane ho la prima maratona della stagione... :afraid:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”