RobertoB ha scritto:Ciao Gepy, non preoccuparti, non c'ero!!! vedo ora il post poichè prima non avevo modo di consultare il forum.
Provo a proporti mercoledì alla stessa ora (18:00) che cascasse il mondo ci sarò. Cosa ne pensi??? va bene salita dei vigili (corrisponde con ingresso all'ASL giusto?)? io ho pantaloni neri etc ed antivento fosforescente della Mizuno. Comunque sentiamoci per aggiornarci. Ciao
Sono fuori torino per lavoro e non sono sicuro di arrivare in tempo, eventualmente potremmo fare cosi: alle 18 circa se sei al parco, salita che porta all'ingresso Asl/vigili, guarda se c'e' una panda van blu elettrico...magari faccio un salto in "borghese" e ci presentiamo, se invece arrivo in tempo dovrei avere i pantaloni lunghi neri con strisce rosse e l'immancabile k-way nero
ciao
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
RobertoB ha scritto:Rettifico,
per venerdì riesco ad essere stesso luogo (rampa ASL/vigili) ore 18:45.
Ciao
ok, butta sempre un occhio alla panda van blu elettrico per le 18.45-18.50.
(non garantisco di essere in tenuta podistica, ma come ti ho scritto almeno ci conosciamo)
ciao
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
(sono tornato...sia sul forum che a correre!!)
anch'io corro spesso alla certosa dopo le 18....sentiamoci, sempre che i ritmi sia proponibili per il sottoscritto!!!