Compagni di allenamento in zona Pianezza-Collegno (TO)

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

RobertoB
Novellino

Compagni di allenamento in zona Pianezza-Collegno (TO)

Messaggio da RobertoB »

Ciao, mi sono appena iscritto al forum che tratta una delle mie grandi passioni e ne approfitto subito per cercare dei compagni di allenamento (abito a Pianezza e non sempre ho voglia di correre da solo....) in zona Pianezza-Collegno (TO). Vi aspetto. Ciao
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Compagni di allenamento in zona Pianezza-Collegno (TO)

Messaggio da Gepy »

RobertoB ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto al forum che tratta una delle mie grandi passioni e ne approfitto subito per cercare dei compagni di allenamento (abito a Pianezza e non sempre ho voglia di correre da solo....) in zona Pianezza-Collegno (TO). Vi aspetto. Ciao
Ciao RobertoB, io e Bradipo siamo di Collegno. Spesso ci troviamo nel parco della Certosa o sulla pista ciclabile che porta all'Aeronautica di Torino. Eventualmente la prossima volta che combiniamo (il 6.01 mattina,sab.9 o dom.10) ti avviso sul forum.
Tieni d'occhio questo argomento.
Ciao
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
RobertoB
Novellino

Messaggio da RobertoB »

Ciao Gepy. Mi associo molto volentieri. Per mercoledì salto a causa di impegni inderogabili ma gli altri gg ci sono. A presto ciao
Gepy

Messaggio da Gepy »

RobertoB ha scritto:Ciao Gepy. Mi associo molto volentieri. Per mercoledì salto a causa di impegni inderogabili ma gli altri gg ci sono. A presto ciao
Ok ti faccio sapere per il week end...mercoledi mattina noi ci troviamo alle 9.30 a collegno in via battisti angolo via costa - fronte pasticceria...se ti liberi e ci ripensi, ci vediamo lì.
ciao
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
Gepy

Messaggio da Gepy »

RobertoB ha scritto:Ciao Gepy. Mi associo molto volentieri. Per mercoledì salto a causa di impegni inderogabili ma gli altri gg ci sono. A presto ciao
Domani Domenica 10.01, ci troviamo al Parco della Certosa di Collegno verso le 9.45-9.50 di fronte all'ingresso dei vigili urbani.
Se ti va, aggregati, io dovrei indossare pantaloni neri, k-way nero e se non piove fascia nera :batman: , se piove cappellino bianco. Dovremmo essere almeno in 2.

Ciao

Personal Best:
RobertoB
Novellino

Messaggio da RobertoB »

"Questo matrimonio non s'ha da fare.......". Domenica purtoppo non riesco a venire per impegni di lavoro (può sembrare strano ma il lavoro è particolare). Andrò lunedì in orario pre-serale o serale. Ci siete?
ciao
Gepy

Messaggio da Gepy »

RobertoB ha scritto:"Questo matrimonio non s'ha da fare.......". Domenica purtoppo non riesco a venire per impegni di lavoro (può sembrare strano ma il lavoro è particolare). Andrò lunedì in orario pre-serale o serale. Ci siete?
ciao
In settimana è piu' difficile, normalmente vado in pausa pranzo alla pellerina.
Forse martedi in orario preserale potrei esserci...se vedo che riesco a farcela, ti lascio un messaggio qui sul forum nel primo pomeriggio di martedi.
Ciao

Personal Best:
RobertoB
Novellino

Messaggio da RobertoB »

Ciao Gepy. Ho dato un'occhiata all'agenda, questa settimana riuscirò ad andare a correre solo questa sera, mercoledì e giovedì a pranzo (13:30 circa) e domenica pomeriggio. Purtroppo per me la Pellerina è un pò scomoda. Vediamo se riusciamo a combinare in un modo o nell'altro.
Ciao
Gepy

Messaggio da Gepy »

RobertoB ha scritto:Ciao Gepy. Ho dato un'occhiata all'agenda, questa settimana riuscirò ad andare a correre solo questa sera, mercoledì e giovedì a pranzo (13:30 circa) e domenica pomeriggio. Purtroppo per me la Pellerina è un pò scomoda. Vediamo se riusciamo a combinare in un modo o nell'altro.
Ciao
ok, teniamoci aggiornati.
MA non e' che poi tu sei uno di quelli che corre a 3'30'' m/km?
Le nostre uscite di allenamento stanno tra i 5' e i 6' m/km, dipende dal kilometraggio.
ciao

Personal Best:
RobertoB
Novellino

Messaggio da RobertoB »

siiiii.....magari... Le mie medie sono conformi alle vostre, sarà quindi un allenamento piacevole. A presto . Ciao

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”