come hai ben detto un po' di "svacco" ci vuole.
ATTENZIONE!!! Forum CHIUSO TEMPORANEAMENTE a fine mese!!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
marcj 335
- Top Runner
Re: ATTENZIONE!!! Forum CHIUSO TEMPORANEAMENTE a fine mese!!
è sempre bello leggerti CORIO vai avanti cosi'
Adoro la mia vita. 
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
corio oddio, non pensavo di suscitare tale reazione, il mio messaggio era in tono scherzoso e non volevo assolutamente riprenderti anzi... trovo divertenti i tuoi messaggi e per nulla pesanti
credevo che con la faccina si capisse che non era un messaggio per riprenderti (anche xke non ne ho ne il diritto ne il dovere
)...
continua cosi ^^ (ps... cmq anche io non è che sono da meno gh)
continua cosi ^^ (ps... cmq anche io non è che sono da meno gh)
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
CORIOOOO!!! andò vai!!!! Stai qui che va bene così!
Qui nel forum, come nella vita, ci sono dei momenti in cui è opportuno affrontare gli argomenti con la giusta serietà, altri in cui è anche bello fare i "cazzari". E come vedi la pensiamo così un pò tutti.
Devo dire che l'ambiente sta piacendo parecchio anche a me che sono nuovo. Poi sarà ancora più piacevole consolidare le nostre conoscenze "virtuali" incontrandoci alle tapasciate/gare e scambiare due parole guardandoci in faccia (e lì... i reclami ai genitori
)
Però stai attento, che se come dice Marchetto fai una classifica delle caxxate, lì potrei quasi pensare di competere sul serio anche io
Qui nel forum, come nella vita, ci sono dei momenti in cui è opportuno affrontare gli argomenti con la giusta serietà, altri in cui è anche bello fare i "cazzari". E come vedi la pensiamo così un pò tutti.
Devo dire che l'ambiente sta piacendo parecchio anche a me che sono nuovo. Poi sarà ancora più piacevole consolidare le nostre conoscenze "virtuali" incontrandoci alle tapasciate/gare e scambiare due parole guardandoci in faccia (e lì... i reclami ai genitori
Però stai attento, che se come dice Marchetto fai una classifica delle caxxate, lì potrei quasi pensare di competere sul serio anche io
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
NICO2
- Maratoneta
Perbacco che simpatico e appropriato riassunto che hai fatto su ognuno di noi!!!
Voto anche io, questo, come miglior post del forum

Voto anche io, questo, come miglior post del forum
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Massì corio, va benissimo quello che fai. E' un po' l'anima di questo forum scrivere cose molto utili tra una cavolata e l'altra.....
ehm, volevo dire....
E' un po' l'anima di questo forum scrivere cavolate tra una cosa molto utile e l'altra!
Non per niente il primo messaggio di questa discussione l'ho scritto in una determinata maniera.
E' anche bello prendersi alla leggera, punzecchiandosi e prendendosi in giro a vicenda.
Poi se si esagera basta dirlo.
ehm, volevo dire....
E' un po' l'anima di questo forum scrivere cavolate tra una cosa molto utile e l'altra!
Non per niente il primo messaggio di questa discussione l'ho scritto in una determinata maniera.
E' anche bello prendersi alla leggera, punzecchiandosi e prendendosi in giro a vicenda.
Poi se si esagera basta dirlo.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ti svelo un segreto.NICO2 ha scritto:Perbacco che simpatico e appropriato riassunto che hai fatto su ognuno di noi!!!
Voto anche io, questo, come miglior post del forum![]()
![]()
Questo siparietto mi è venuto in mente qualche sera fa mentre facevo la mia bella corsetta e nel contempo rimuginavo sul trasloco del forum (come fare, quando fare....). Diciamo che ho sghignazzato per una mezzora buona ad inventarmi le cose da scrivere; però non mi son dovuto sforzare più di tanto, venivano da se, mi bastava pensarvi
-
gio63
- Guru
Randagio che corre ha scritto:runningmamy ha scritto:Sì, sembra un forum di matti, ma io ci sto benissimo!![]()
Mio nonno diceva "Se non sono matti non ce li vogliamo"
Dai, mò non fate finta di non sapere che ci selezionano per entrare qui nel forum!
L'abbiamo fatta tutti la visita in quel posto con le pareti rivestite di gomma e quel signore vestito di bianco che dopo averci fatto la punturina ci ha detto di prendere due volte al giorno la pillollina rossa, vero? VERO?VEROOO???![]()
![]()
![]()
rossa?? A me ha detto di prenderla azzurra.....
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
Fatdaddy
ingpeo ha scritto:Questo siparietto mi è venuto in mente qualche sera fa mentre facevo la mia bella corsetta e nel contempo rimuginavo sul trasloco del forum (come fare, quando fare....). Diciamo che ho sghignazzato per una mezzora buona ad inventarmi le cose da scrivere; però non mi son dovuto sforzare più di tanto, venivano da se, mi bastava pensarvi
Mi par di vederti, mentre corri e pensieroso borbotti come una pentola di fagioli...poi ti metti a ridere da solo...poi riborbotti...chissà cosa avranno pensato chi ti vedeva!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
In più era già buio, hai presente le facce dei passanti che incontri quando tutto bardato per il freddo vai a correre alle sette di sera in inverno? Ecco, aggiungi il resto che hai detto....
Ho rischiato la neuro
Ho rischiato la neuro
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Corio ... non facciamo cazzate !!
Dobbiamo vederci si o no ?
Vabbe', passa dall'infermeria che un paio di punturine di runnerite extra nel culetto
ti metteranno sulla retta via
.
Ne ho lette troppe oggi. Marchetto.
Vabbe', passa dall'infermeria che un paio di punturine di runnerite extra nel culetto
Ne ho lette troppe oggi. Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com