Si sono quelle.
magari vediamo se ti risponde anche qualche maschietto io ho un 37 di scarpa e la soletta non rompe alla talloniera. Non so su numeri più grandi
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Io uso talloniere in silicone marca Ironman.
Io ho il 42 e vanno posizionate sotto la soletta. Ottime!
Ultima modifica di StePo8 il 1 ago 2013, 23:24, modificato 1 volta in totale.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Io ho attulamente una leggera tendinite diagnosticata anche con ecografia. L'ortopedico mi ha consigliato le talloniere ed io vorrei prendere le Tulis ma ho un dubbio:
visto che quotidianamente indosso delle scarpe sicuramente non comode (militari) per minimo 10 ore ed invece le scarpe per correre dovrebbero essere più che buone (nimbus 16), dovrei prendere la versione sport per le calzature sportive o le classiche per le calzature classiche?
Io direi le classiche da indossare con le scarpe militari e basta.
Tutte e due?
Grazie mille.
Io ai tempi di un fastidio ai tendini le presi entrambe.
Quelle blu per l'uso quotidiano e la versione sport per la corsa.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Grazie Oscar, ma visto che le talloniere sia classiche che sport si dividono in +80Kg e -80Kg ed io peso giusto 80kg, quale mi consigliereste?
Così a sentimento io prenderei le +80Kg, perchè penso offrano maggiore protezione considerando che sono fatte per pesi maggiori, di contro le -80kg, forse, risulterebbero più "morbide" e quindi più confortevoli.
Che ne dite?
Una domanda.....
non è che queste talloniere possono in qualche modo rialzare un pochetto le scarpe con drop basso? che so....tipo gliceryn , triumph etc che lo
hanno drasticamente ridotto negli ultimi tempi?
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
ciao scusate se riporto su la discussione, ma vorrei sapere la durata delle talloniere.
Io ce le ho da più di un un annetto e le uso solamente per correre (mediamente una 40 ina di km a settimana), nello stesso periodo ho cambiato tre paia di scarpe, ma le tuli's sono sempre quelle. A vederle non mostrano segni di cedimento nella struttura, erò è da un pò che il tallone sx mi ridà fastidio e non vorrei che dipendesse anche dalle talloniere ormai scariche...